Fausto Leali, la folle corsa in ospedale ha fatto preoccupare tutti

Fausto Leali ha fatto preoccupare tutti davvero parecchio dopo la folle corsa in ospedale e l’operazione a cui si è sottoposto: come sta oggi?

fausto leali
Fausto Leali

Nel novembre del 2017 Fausto Leali è stato ricoverato per un’operazione al Policlinico di Monza sollevando una generale preoccupazione da parte di tutti i suoi fan, nonché dei quattro figli e della moglie Germana Schena. Ma il cantante interviene subito a tranquillizzarli: in un post su Facebook si mostra sorridente e con i pollici alzati, spiegando che si trattava di un’operazione per rimuovere diverse ernie che da tempo gli davano problemi.

L’intervento è andato a buon fine e per questo va ringraziato il Dottore Pizzi e la sua equipe di preparati operatori sanitari che hanno svolto un eccellente lavoro, completando l’operazione senza ripercussioni o intoppi. Il ringraziamento del cantautore si estende poi a tutti coloro che fanno questo mestiere e che si prendono sempre cura del prossimo, in modo totalmente incondizionato.

LEGGI ANCHE -> Germana Schena moglie Fausto Leali: la differenza d’età è enorme

Fausto Leali come sta oggi dopo l’operazione?

Fausto Leali Anna Oxa
Fausto Leali contro Anna Oxa

Inoltre il 2017 è stato un anno particolarmente sfortunato per il cosiddetto “bianco nero” (soprannome dovuto al suo particolare timbro vocale), infatti è stato scenario anche di una grande rapina avvenuta nella sua dimora, che ha visto rubati, tra altre cose, premi e i dischi d’oro di tutta una carriera, che si trovavano nella sua casa.

LEGGI ANCHE -> Milena Cantù ex moglie Fausto Leali: che fine ha fatto oggi?

Nel post, seguito ai ringraziamenti, troviamo anche un piccolo “spoiler”, con il quale Leali fa intuire di avere nuovi progetti in cantiere e ora, a posteriori, sappiamo di cosa stesse parlando!

Nel 2019 è entrato nel cast di“Ora o mai più” come coach! Esperienza che ha amato e condiviso spesso sul suo profilo Instagram. Su questa piattaforma il cantante è infatti molto attivo e molto seguito e la sfrutta spesso per tenere aggiornati i suoi fan sulle sue intenzioni, tanto sullo schermo, quanto nella vita privata.

Quest’anno ha ancora una volta sorpreso tutti, entrando a far parte del cast del Grande Fratello Vip, le motivazioni, su sua ammissione, sono economiche.

Impostazioni privacy