Germana Schena, moglie di Fausto Leali: all’inizio c’è stata qualche “scappatella”

Chi è la moglie di Fausto Leali? Si tratta di Germana Schena, una donna molto più giovane di lui: ecco come si sono innamorati.

Fausto Leali moglie
Fausto Leali e la moglie Germana Schena

Germana Schena è la moglie di Fausto Leali, o meglio la sua terza moglie: prima di conoscerla il cantante è stato legato a Milena Cantù, dalla quale ha avuto le figlie Deborah e Samantha. Successivamente si è sposato con Claudia Cocomello, dalla quale ha avuto Francis Faustino e Lucrezia.

Fausto e Germana si sono conosciuti grazie al suo lavoro; infatti lei era una delle coriste in un suo tour. Un giorno si sono trovati a viaggiare insieme per un lungo tragitto in auto, durante una tournèe ed è scattata l’attrazione tra loro.

La Schena è originaria di Foggia e ha studiato canto fin da giovanissima, nonostante abbia proseguito gli studi all’università; della sua vita privata non si sa moltissimo.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio attacca Fausto Leali: parole velenose

Germana Schena, moglie di Fausto Leali: una grande differenza d’età

Fausto Leali moglie
Fausto Leali e la moglie Germana Schena

La donna, quando ha sposato il cantante, aveva già un figlio, Niccolò, nato da una sua precedente relazione che ormai è per Fausto come un figlio suo.

La loro relazione non è sempre stata rose e fiori: all’inizio Leali era ancora legato alla sua seconda moglie, ma l’amore per Germana è stato travolgente e non ha potuto ignorarlo. La ragazza ha 30 anni in meno rispetto a Leali, ma questo non le ha impedito di innamorarsi perdutamente di lui, tando da esserne gelosa, come ha dichiarato Leali a Domenica Live.

LEGGI ANCHE -> Fausto Leali ammette dopo la squalifica: “Ho sempre usato quella parola”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Germana Schena Leali (@germanaschena.leali) in data:

Pare che all’inizio il cantante non fosse proprio convinto del loro fidanzamento, tanto da concedersi “qualche scappatella”, come ha confessato. Tuttavia ha poi capito di aver trovato la donna giusta e si è detto felicissimo di rabbracciare sua moglie anche quando è stato squalificato dalla casa del Gf vip. Germana lo ha prontamente difeso dopo la vicenda, riaffermando la bontà di suo marito e criticando il Gf per non aver escluso dal reality anche Dayane Mello, che ha pronunciatola parola “ne**a” più volte, durante il programma.

Impostazioni privacy