Alessandro Rorato fidanzato di Sandra Milo, tanti anni di differenza tra loro

Alessandro Rorato, fidanzato di Sandra Milo, quanti anni ha? Tra loro una grande differenza d’età: “Mi piace da impazzire”.

Sandra Milo fidanzato
Sandra Milo e il fidanzato Alessandro Rorato

Alessandro Rorato, fidanzato di Sandra Milo, quanti anni di differenza hanno? Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

L’uomo e l’attrice sono apparsi per la prima volta insieme sul red carpet del Festival di Venezia 2019, stupendo tutti sfilando mano nella mano davanti ai fan e ai fotografi. sfoggiando un gran sorriso.

La Milo ha avuto una vita sentimentale molto complicata in passato, si è sposata per la prima volta a soli 15 anni con un marchese, ma il matrimonio durò solo 21 giorni. Successivamente ha avuto una lunga relazione con Moris Ergas, dalla quale ebbe la figlia Deborah e poi con Ottavio De Lollis, che la lasciò sola a crescere i figli Ciro e Azzurra.

LEGGI ANCHE -> Sandra Milo, ecco perchè ha tentato il suicidio

Alessandro Rorato fidanzato di Sandra Milo: un amore passionale

Sandra Milo fidanzato
Sandra Milo e il fidanzato Alessandro Rorato

Nonostante e sue unioni ufficiali, dalle quali sono nati tre figli, pare che l’unico grande amore del passato dell’attrice è stato solo uno: Federico Fellini. La Milo è stata una vera e propria musa per il regista con il quale ebbe una relazione clandestina durata ben 17 anni.

Tuttavia, la bella Sandra, a 87 anni sembra aver ritrovato la felicità accanto ad Alessandro, che ha ben 37 anni in meno di lei. L’uomo non lavora nel mondo dello spettacolo e non ha profilo social, quindi è molto difficile scoprire qualcosa in più su di lui.

LEGGI ANCHE -> Sandra Milo, il racconto commuovente sui suoi figli: “Hanno perso tutto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

Da un’intervista si Rorato a Novella 2000 si è scoperto che è davvero pazzo di lei; si sono conosciuti nel suo ristorante, nel Trevigiano ed è stato subito conquistato dalla vitalità e dal fascino della Milo. E’ stata poi proprio l’attrice a ufficializzare la loro relazione, dopo il Festival di Venezia, nel programma Storie Italiane dove spesso è ospite come opinionista.

Impostazioni privacy