Jessica Morlacchi, un passato difficile da superare: “Mi sentivo una nullità”

Jessica Morlacchi è tornata in auge nell’ultimo periodo. Il suo passato è però stato davvero molto difficile e complicato.

jessica morlacchi

La partecipazione a ‘Tale e quale show’ ha sicuramente ridato notorietà a Jessica Morlacchi. Ne è sicuramente passato tanto di tempo da quando era frontman e cantante dei Gazosa. La sua voce ha conquistato tutti sul palco dell’Ariston. Poi però, dopo il successo, per lei è iniziato un periodo complicato e difficile. La ragazza è entrata in un tunnel da cui è stato davvero molto difficile e complicato uscire. Ma che cosa le è successo? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Endi, ESCLUSIVA: “Jessica Morlacchi? Ve la descrivo in tre parole”

Jessica Morlacchi, un periodo davvero molto buio: il suo racconto

Jessica Morlacchi tale e quale show

La cantante ne ha parlato nel filmato in cui si è presentata a ‘Ora o mai più’, trasmissione a cui ha partecipato un po’ di tempo fa. Le sue parole sono davvero molto chiare e non hanno bisogno di spiegazioni e interpretazioni: “Ho iniziato a soffrire di attacchi di panico a 16 anni. Non riuscivo a uscire di casa e ho iniziato a soffrire anche di agorafobia. Per me era davvero diventato impossibile vivere“.

LEGGI ANCHE -> Jessica Morlacchi depressione e malattia dopo il successo

Un racconto che non può certo lasciare indifferenti e passare inosservato quello fatto dalla cantante. Jessica però ora, a distanza di tempo, è riuscita a mettersi il peggio alle spalle. Grazie a chi l’ha aiutata e sostenuta, la Morlacchi è tornata sulle scene tornata sulle scene, con una voglia pazzesca di fare musica, di scrivere canzoni e di cantare. E mentre aumentano i chiacchiericci sulla sua vita privata e sentimentale, oggi sarà ospiti ad ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’, programma in onda su Rai Uno e condotto da Carlo Conti. Chissà se diletterà tutti con la sua meravigliosa voce.

Impostazioni privacy