Rena Kiser Vite al limite: una scelta drastica mette nei guai il programma

Rena Kiser è la protagonista della puntata di Vite ali limite in onda su Real Time. La sua è una storia molto difficile: cosa le è successo?

Rena Kiser Vite al limite

Questa sera su Real Time tornano gli episodi della sesta stagione di Vite al limite, il programma nato negli USA con il nome My 600lb lifeLa protagonista della puntata di questa sera sarà Rena Kiser, una donna che tutti i fan e telespettatori hanno già conosciuto ma la cui storia è davvero drammatica.

I protagonisti sono sempre persone obese che hanno portato la loro dipendenza dal cibo allo stremo, fino ad arrivare a mettere a rischio la sau salute.

LEGGI ANCHE -> La vita è bella, avete notato la presenza di Massimo Troisi nel film?

Rena Kiser Vite al limite: come sta oggi?

justin mcwain Dr.Nowzaradan

L’episodio di questa sera di Vite al limite ci mette davanti alla storia di una coppia Rena KiserLee Sutton, i due hanno rispettivamente 39 e 42 anni.

La coppia vive a Houston, in Texas, e quando decide di affidarsi alle cure del Dottor Nowzaradan pesano rispettivamente 249 e 324 kg.

Nel corso della cura presso il centro del Dottor Nowsaran i due sono di grande conforto l’uno per l’altra e questo si rispecchia anche sulla riuscita del loro percorso.

La coppia dopo aver fallito nel 2006 ha deciso di riprovarci e tentare con un intervento di chirurgia bariatrica.

Leggi anche -> Tiffany Barker Vite al limite: dopo il licenziamento ha perso il controllo

Al termine dei 12 mesi di cura Rena riesce a perdere 123 kg raggiungendo un peso di 126 kg, mentre Lee riesce a perdere ben 138 kg raggiungendo il peso di di 186.

Vite al limite va in onda su Real Time ma può essere seguito anche da smartphone, tablet e pc. Basta infatti collegarsi al portale DPlay per poter seguire in diretta streaming gli show di Real Time.

Impostazioni privacy