Jessica Morlacchi depressione e malattia dopo il successo

Jessica Morlacchi è diventata famosa giovanissima insieme al gruppo dei Gazosa, dopo il successo per lei malattia e depressione: ecco il suo racconto.

Jessica Morlacchi depressione e malattia dopo il successo

Questo pomeriggio Francesca Fialdini torna con una nuova puntata di Da Noi a Ruota libera. Tra gli ospiti di oggi c’è anche Jessica Morlacchi, la cantante ex membro del gruppo Gazosa si racconterà a 360 gradi.

Jessica Morlacchi depressione e malattia

Jessica Morlacchi depressione e malattia dopo il successo

La cantante romana è stata una bambina prodigio, esordendo giovanissima sul palco del Festival di Sanremo vincendo insieme ai suoi compagni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> FRANCESCO MONTE E JESSICA MORLACCHI, FLIRT A TALE E QUALE?

Jessica Morlacchi insieme a Federico Paciotti, Valentina Paciotti e Vincenzo Siani portarono avanti il loro gruppo Gazosa fino al 2003, dopo aver conquistato il grande pubblico tra le Nuove proposte nel 2001 con “Stai con me (Forever)” a cui seguì il brano Www.mipiacitu.

Jessica Morlacchi, come rivelato durante l’esperienza a Ora o mai più, dopo il successo ha passato un periodo di malattia e depressione“Ho iniziato a soffrire di attacchi di panico a 16 anni, mi hanno rovinato la vita“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> JESSICA MORLACCHI, LA RINASCITA DOPO ORA O MANI PIU’

Jessica infatti iniziò a soffrire anche di agorafobia, la paura degli spazi aperti, finendo con il rinchiudersi dentro casa: “Poi è subentrata la depressione” ha ammesso, rivelando che solo 12 anni dopo ha trovato una persona in grado di dargli una giusta cura.

Carriera

Jessica Morlacchi si avvicina al mondo della musica grazie al padre e alla sorella quando ha solo 7 anni iniziando lo studio del basso. Nel 1998 forma il gruppo Eta Beta che diventerà poi Zeta Beta, gruppo che ambierà definitamente nome del 2000 come Gazosa.

Nel 2003 Jessica lascia il gruppo per intraprendere la carriera da solista e nel 2005 accompagna Marco Masini alla 55esima edizione del Festival di Sanremo.

La sua carriera si ferma dopo la partecipazione a The Voice Of Italy nel 2013, riprendendo poi nel 2019 con il programma di Rai 1 Ora o mai più.

Impostazioni privacy