Fidanzato Jessica Morlacchi, vive un grande amore? Tutta la verità

Tanta curiosità attorno al nome del fidanzato di Jessica Morlacchi, attuale concorrente di Tale e quale show. Ecco tutte le informazioni.

Jessica Morlacchi

Grandissima curiosità gira attorno al possibile nome del fidanzato di Jessica Morlacchi, cantante famosa. Oggi su Rai1 andrà in onda una puntata del seguitissimo e amato programma Tale e Quale Show che vede come sempre alla conduzione Carlo Conti. Nella puntata trasmessa in prima serata la Morlacchi avrà il compito di assumere le sembianze della straordinaria Lara Fabian. Grande curiosità dunque per questa nuova sfida per Jessica, che in trasmissione ha mostrato davvero di avere un grandissimo talento.

LEGGI ANCHE —>Gerry Scotti e Carlo Conti, quei messaggi che “salvano la vita”

Fidanzato Jessica Morlacchi, tutta la verità

Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi

Probabilmente tutti si ricorderanno della grandissima fortuna ottenuta da Jessica Morlacchi quando è stata leader della band Gazosa. La donna infatti ha avuto la grande opportunità nel 2001 con il suo ex gruppo di partecipare addirittura al 51esimo Festival di Sanremo con il famosissimo brano intitolato Stai con me (forever). Dopo lo scioglimento della band, avvenuto nel 2003, la Morlacchi ha deciso di continuare la sua carriera da solista. Nella sua vita purtroppo Jessica ha affrontato anche momenti molto duri, infatti a quanto pare all’età di 16 anni ha vissuto una duro periodo a causa della sua depressione, che la spingeva anche a soffrire di forti attacchi di panico.

LEGGI ANCHE —>Si sente male a Tale Quale Show in diretta, come sta ora?

Adesso però sembra che la donna sia riuscita a vincere e superare questo terribile problema e pare sia ritornato il sereno sulla sua vita. Sono davvero in tantissimi però i fan della ragazza che vogliono conoscere maggiori dettagli che riguardano invece la sfera privata della cantante.

Purtroppo però a quanto pare la Morlacchi tiene davvero tanto a mantenere la sua privacy riguardo a questo argomento. Non si hanno infatti informazioni di alcun tipo sulla sua situazione amorosa e se ci sia al momento qualcuno di speciale vicino a lei. I fan dunque dovranno accettare la scelta della loro beniamina e concentrarsi completamente al suo grande talento artistico.

Impostazioni privacy