Tale e quale show, Jessica Morlacchi a rischio? Il motivo

Jessica Morlacchi è una delle protagoniste di ‘Tale e quale show’. Ma che cosa le succede? C’è preoccupazione per la sua salute.

Jessica Morlacchi tale e quale show

‘Tale e quale show’ è senza alcun dubbio uno dei programmi del momento. Per il programma di Rai Uno non è un periodo semplice. Fin troppo chiaro il riferimento alla positività di Carlo Conti, che l’ha costretto a condurre da casa l’ultima puntata. Per il format sembra però piovere sul bagnato. Ma a che cosa ci si riferisce? Tutto pare essere legato alle condizioni di salute di Jessica Morlacchi, una delle protagoniste del torneo dei campioni.

LEGGI ANCHE -> Jessica Morlacchi depressione e malattia dopo il successo

Jessica Morlacchi, ‘Tale e quale show’ a rischio: ecco che cosa succede

Jessica Morlacchi

L’ex leader dei Gazosa, band musicale che molti anni fa si è aggiudicata Sanremo Giovani,  ha risposto, sul suo profilo Instagram, a molte domande che hanno fatto i suoi fan. Domande che non possono non riguardare la sua avventura a ‘Tale e quale  show’. Ed è qui che Jessica ha confessato di avere dei problemi ad un occhio. La cantante non è scesa nei particolari, ma in una storia ha dichiarato: “L’occhio continua a fare i capricci”. Ma che cosa succede?

LEGGI ANCHE -< Jessica Morlacchi, tutto sulla sua rinascita

Difficile, quantomeno al momento, fare previsioni e saperne qualcosa in più. Non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni e se potrebbe essere messa a rischio addirittura la sua partecipazione alla puntata di venerdì. La ragazza però ha avuto parole molto belle anche per il suo compagno di avventura Francesco Monte. Ecco che cosa ha detto: “Lui è un ragazzo tranquillissimo e simpatico. Ci siamo trovati molto bene. Ama la musica e ci sta mettendo un sacco di impegno in ciò che fa ed è sempre col sorriso. Ci siamo divertendo ad imitare questi grandi artisti”. Insomma, un clima davvero molto bello.

Impostazioni privacy