Elisabetta Canalis, ecco come si sta preparando per il nuovo anno: la foto

Elisabetta Canalis come si sta preparando per l’arrivo del 2021? Ecco la foto che non lascia più dubbi: arriva un indizio tanto atteso.

Elisabetta Canalis Intagram
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram)

Elisabetta Canalis ha da poche ore salutato l’anno nuovo, per dire ufficialmente addio poi ad un 2020 davvero molto difficile soprattutto per lei che, come sappiamo, da tantissimi anni abita all’estero, negli Stati Uniti, dove ha sposato come sappiamo il suo bellissimo marito Brian Perri.

Ecco come ha salutato il 2020 la bellissima showgirl che, come sappiamo, è diventata ormai da parecchi anni mamma ed è finalmente felice e realizzata come professionista, donna e mamma nella sua vita davvero bellissima e ricca di soddisfazioni.

LEGGI ANCHE -> Cenone Elisabetta Canalis, sulla tavola ai fan non sfugge un particolare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis come si prepara all’anno nuovo? La foto

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis

Ecco il bellissimo post di Elisabetta Canalis con cui dice addio ad un 2020 davvero difficile per poi dare il benvenuto ad un 2021 che, speriamo, possa essere un trampolino di lancio verso una ripartenza davvero, ad oggi, insperabile visto l’elevatissimo numero di contagi che continua ad esserci in tutto il mondo. La speranza, però, è l’ultima a morire: bisogna trovare la “strada” giusta, come dice il cartello alle sua spalle nella bellissima foto che su Instagram la cantante ha pubblicato.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti difende Sanremo: l’appello del conduttore

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci sarà davvero il rilancio tanto sperato ma nel frattempo l’ex Velina sarda di Striscia La Notizia ha voluto dire addio ad un’annata davvero molto difficile per tutti nella speranza che ci sia la tanto sperata ripartenza. 

La speranza, come si suol dire, è l’ultima a morire.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy