Home Personaggi Francesco Paolantoni, una vita segnata da un lutto: “Un qualcosa di drammatico”

Francesco Paolantoni, una vita segnata da un lutto: “Un qualcosa di drammatico”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:07

Francesco Paolantoni è stato segnato e condizionato da un lutto nella sua vita. Ma che cosa gli è successo? Ecco i dettagli.

francesco paolantoni

Francesco Paolantoni è tornato a essere grande protagonista sul piccolo schermo. Tutto è legato alla sua partecipazione all’ultima edizione a ‘Tale e quale show’. L’attore ha colpito molto per la sua simpatia e la sua autoironia. Ed ecco che oggi il napoletano tornerà sul piccolo schermo, essendo tra gli ospiti di ‘Affari tuoi – Viva gli sposi’, programma in onda su Rai Uno e condotto da Carlo Conti. Su di lui c’è davvero tanto da raccontare.

LEGGI ANCHE -> Francesco Paolantoni foto osé sui social: “Mi capita spesso”

Francesco Paolantoni, la più grande tragedia della sua vita

Francesco Paolantoni foto osé sui social: "Mi capita spesso"

Al di là della sua vita privata e sentimentale, forse in pochi sanno che il comico, un po’ di tempo fa, ha avuto a che fare con un vero e proprio dramma, che gli ha sconvolto la vita. A parlarne è stato lui stesso in un’intervista rilasciata a un po’ di tempo ai microfoni di ‘Vieni da me’, programma che era condotto da Caterina Balivo. Il riferimento è alla perdita di suo padre, avvenuta quando l’artista aveva solo 20 anni.

LEGGI ANCHE -> Francesco Paolantoni, non si sarebbe mai aspettato una cosa così in vita sua

Il buon Francesco era legatissimo al papà ed è per questo che il lutto l’hanno segnato tantissimo. Paolantoni non ha mai nascosto che, dopo questa grande perdita e il trasferimento della sorella, ha vissuto e affrontato un periodo molto difficile e complicato. La sua carriera era già iniziata, ma per lui non sono mancati i momenti di bui. Forza di volontà e carattere l’hanno aiutato a uscirne e sicuramente tutto ciò, come ha ammesso lo stesso attore, è servito a formarlo e farlo maturare. Insomma, il dolore c’è ancora, ma il partenopeo è riuscito a guardare avanti.