Fidanzata Francesco Paolantoni: c’è un amore nella sua vita

Sono in tanti a chiedersi se ci sia una fidanzata al fianco di Francesco Paolantoni, attore noto. Scopriamone insieme di più.

Francesco Paolantoni foto osé sui social: "Mi capita spesso"

Tanti i fan dell’attore Francesco Paolantoni, che sono interessati a conoscere i dettagli della sua sfera privata e l’identità della fidanzata dell’uomo. Questa sera intanto rivedremo Paolantoni all’interno della trasmissione televisiva Tale e quale show in onda su Rai 1. Oggi infatti ci sarà una nuova puntata del programma, che è molto apprezzato dal pubblico italiano ed è condotto da Carlo Conti.

LEGGI ANCHE —> Giada Desideri moglie Luca Ward: il dramma che ha segnato le loro vite

Fidanzata Francesco Paolantoni, ecco chi è

Francesco Paolantoni

Francesco Paolantoni è un volto noto della televisione italiana, che durante gli anni ’90 è stato particolarmente apprezzato per la sua presenza nella trasmissione Mai dire gol, in cui interpretava diversi personaggi. L’uomo inoltre ha partecipato anche a varie edizioni del programma Quelli che il calcio, quando alla conduzione c’era ancora Fabio Fazio. Ma sono state moltissime le altre sue presenze televisive, tanto che è riuscito nel corso del tempo a fare breccia nel cuore dei telespettatori.

LEGGI ANCHE —>Carlo Conti sostituisce Flavio Insinna? La Rai pensa al cambio della guardia

Paolantoni anche nel mondo del cinema è riuscito a sapersi destreggiare, facendo il suo debutto nel 1985 con il film Blues metropolitano. Tra le altre pellicole a cui ha partecipato si possono nominae Hotel paura e Baci e abbracci. Attualmente invece, come già menzionato, lo vediamo alle prese nel programma Tale e Quale Show. In questa trasmissione televisiva lo scopo principale è quello di imitare dei personaggi famosi che fanno parte nel panorama musicale internazionale e italiano. Questa sera ad esempio vedremo Paolantoni interpretare il personaggio del grandissimo Tom Jones e sicuramente non mancherà di far sorridere e cantare tutti i fan del programma.

Per quanto riguarda la sua sfera privata invece, purtroppo non si hanno molte notizie. Francesco infatti pare che sia una persona molto riservata che tiene molto a mantenere la sua privacy lontana dal mondo del gossip e dalla curiosità della gente. Pare comunque che al momento l’uomo in realtà non sia legato a nessuna persona in particolare.

Impostazioni privacy