Francesco Paolantoni foto osé sui social: “Mi capita spesso”

Francesco Paolantoni ha rivelato a Vieni da me e racconta “Ricevo foto osé sui social”, dopodiché l’attore non perde occasione per fare una battuta.VieniDaMe Paolantoni Balivo

 

Torna un nuovo appuntamento con Caterina Balivo, l’apprezzata conduttrice prenderà la linea puntuale come sempre alle ore 14,00, subito dopo il Tg1.

Inizia una nuova settimana a Vieni da me con tanti nuovi ed interessanti ospiti.

Francesco Paolantoni foto osé sui social: “Mi capita spesso”

 

Francesco Paolantoni foto osé sui social: "Mi capita spesso"

Francesco Paolantoni è ospite con Emanuela Rossi a Vieni da me, i due si prestano a un’intervista molto particolare e la scomoda domanda sulle foto osé capita proprio all’attore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Emanuela Rossi moglie Francesco Pannofino, è finita? 

Francesco racconta di aver ricevuto svariate volte foto osé sui social, l’attore non perde occasione per fare una battuta “Mi dispiace solo che non mi offrano dei soldi”.

“Un po’ mandrillo e un po’ orsacchiotto” scherza Francesco sul quale animale si sente al letto.

Il momento social

Molto amato è il momento social, ovvero quando Lorenzo Farina legge in diretta i commenti più interessanti comparsi su Twitter sotto l’hashtag #Vienidame.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Caterina Balivo emozione in diretta: non riesce a trattenere le lacrime

Il popolo del web si diverte a commentare in diretta la puntata e in modo particolare i racconti degli ospiti presenti in studio.

Tuttavia c’è anche un altro social network dove il programma di Caterina Balivo è molto seguito, stiamo parlando di Instagram, dove ogni giorno vengono caricati video e foto della puntata.

Impostazioni privacy