Francesco Paolantoni, non si sarebbe mai aspettato una cosa così in vita sua

Francesco Paolantoni è stato grande protagonista di Tale e quale show. Ma c’è un retroscena che nessuno si sarebbe aspettato.

Francesco Paolantoni

Venerdì scorso è andata in onda l’ultima puntata della decima edizione di ‘Tale e quale show‘, vinta da Pago. Tra i grandi protagonisti c’è stato anche Francesco Paolantoni. Il napoletano è stato eliminato e quindi non partecipare al torneo dei campioni, ma ha comunque conquistato tutti con la sua simpatia e la sua autoironia. Ma c’è un aneddoto, che riguarda proprio la trasmissione, che il comico ha voluto raccontare, colpendo tutti. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Francesco Paolantoni è sposato? La verità su di lui

Francesco Paolantoni si racconta: ecco l’aneddoto inatteso

Francesco Paolantoni foto osé sui social: "Mi capita spesso"

Il partenopeo si è raccontato ai microfoni di ‘Telesette’, svelando un qualcosa che forse in pochi si aspettavano. Francesco ha infatti ammesso di aver pensato diverse volte, negli ultimi anni, di partecipare al programma targato Mai. Un pensiero però che è sempre stato seguito da un rifiuto. “Mi sono sempre ritenuto assolutamente incapace di imitare un cantante”, ha detto il buon Francesco, Quest’anno però la svolta e la decisione di mettersi in gioco.

LEGGI ANCHE -> Fidanzata Francesco Paolantoni: c’è un amore nella sua vita

Ma quindi che cos’è  che l’ha convinto quest’anno a partecipare a ‘Tale e quale show’. Un nome e un cognome: Carlo Conti. Il merito, come ha raccontato lo stesso Paolantoni, svelando un aneddoto e un retroscena di qualche mese fa:  “Quest’estate mi ha convinto. Ha puntato molto sul fatto che ci saremo divertiti“. E, a rivedere le puntate della trasmissione, il conduttore toscano ci ha sicuramente preso. Tra l’altro oggi Paolantoni sarà ospite a ‘Da Noi… a ruota libera’, il talk show pomeridiano condotto da Francesca Fialdini. Un modo per tornare sul suo percorso e sulla sua avventura, ma anche per parlare di tanto altro. Il tutto con la sua consueta e immancabile simpatia.

Impostazioni privacy