Flavio Insinna lascia Affari Tuoi? Il vero motivo del suo allontanamento

Flavio Insinna è pronto a dire addio ad Affari Tuoi dopo tanti anni: ecco quale potrebbe essere il vero motivo del suo allontanamento.

Flavio Insinna
Flavio Insinna

C’è aria di cambiamento molto importante per Affari Tuoi che, salvo clamorosi imprevisti, vedrà un vero e proprio cambio di conduzione: addio a Flavio Insinna dopo ormai oltre 8 anni di onorata conduzione. Al suo posto l’ipotesi più probabile potrebbe essere quella di Carlo Conti anche se, ovviamente, fino a che non ci sarà l’ufficialità tutto è e deve rimanere soltanto un rumor.

In molti però si chiedono il vero motivo per il quale è stato deciso questo cambio alla conduzione del noto game show della tv di Stato. Il tutto, secondo quanto riportato da Blogo, andrebbe a ricercarsi in qualcosa accaduto ormai parecchi anni fa. Ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna, gaffe a L’Eredità: concorrente bloccato in tempo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il lavoro dovrebbe essere una grande gioia ed è ancora per molti tormento, tormento di non averlo. Adriano Olivetti

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_) in data:

Flavio Insinna addio Affari Tuoi: il vero motivo per cui verrà sostituito

Flavio Insinna sposato
Flavio Insinna (Facebook)

Il possibile addio ad Affari Tuoi di Flavio Insinna andrebbe ricercato nel fatto che, ormai parecchi anni fa, Striscia La Notizia aveva fatto uscire alcuni servizi che mettevano in cattiva luce il noto conduttore che, nei fuori onda, sbraitava contro concorrenti e produzione.

LEGGI ANCHE -> Adriana Riccio compagna Flavio Insinna, da quanto tempo stanno insieme?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Seguite e andate alla @fattoriasociale_fuoridizucca. Un posto magnifico e significativo! 🟢 Gastronomia Fuori di Zucca 🟢 #fuoridizucca #agricolturabiologica #agricolturasociale #cibovero

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_) in data:

Per evitare ulteriori problemi, dunque, il noto presentatore del “gioco dei pacchi” la Rai avrebbe deciso di non posizionare più il conduttore in questo gioco, spostandolo altrove.

Impostazioni privacy