L’Anno Che Verrà contro il Gf Vip, chi ha fatto più ascolti? Risultato sorprendente

Chi ha vinto la gara degli ascolti tv tra L’Anno Che Verrà ed il Gf Vip 2020 a Capodanno? Il risultato è sorprendente: i dati Auditel.

amadeus signorini

Chi ha vinto la gara degli ascolti tv di ieri 31 dicembre 2021, a Capodanno? La sfida era davvero molto aperta, tra L’Anno Che Verrà ed il Grande Fratello Vip 2021. Alfonso Signorini ha sfidato, infatti, con il suo programma di Canale 5, Amadeus che, su Rai Uno, ormai da tantissimi anni, rappresentava una vera e propria certezza a riguardo.

Mediaset aveva tempo fa deciso di proporre, per un’annata caratterizzata dalla pandemia, qualcosa di diverso rispetto al classico concertone di Capodanno che, necessariamente, avrebbe dovuto svolgersi in uno studio televisivo come poi di fatto è stato.

Quindi addio Federica Panicucci: meglio puntare sul reality show dei record. Come è andata? Questa scelta ha pagato oppure no in termini di ritorno pubblicitario oppure no?

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregograci fidanzati? Un amore nascosto

Grande Fratello Vip e L’Anno Che Verrà: gli ascolti tv, i dati Auditel

Sanremo 2021 nave
Sanremo 2021

In molti si chiedono chi abbia vinto la gara, o sarebbe meglio dire la sfida, degli ascolti tv tra Amadeus ed Alfonso Signorini per Capodanno, che ormai continua da tantissimi anni. Rai contro Mediaset, L’Anno Che Verrà contro il Grande Fratello Vip 2020, chi ha avuto la meglio?

LEGGI ANCHE ->Il bellissimo e rassicurante messaggio di Emma Marrone “Sono grata alla vita”

I dati Auditel, da questo punto di vista, presentano alcune sorprese davvero inimmaginabili che nessuno si sarebbe mai aspettato. In questo pazzo, pazzo anno che finalmente ci siamo buttati alle spalle, infatti, possiamo dire che c’è stata una vera e propria sorpresa poiché, come del resto è forse normale che sia, nessuno avrebbe mai pronosticato, forse, un risultato simile.

L’Anno Che Verrà, infatti, ha letteralmente trionfato con il 33,9% di share, mentre il Gf Vip 2021 si è necessariamente dovuto accontentare soltanto del 12,9%. Una vera e propria batosta inaspettata.

Impostazioni privacy