Mediaset, torna un programma di successo: tra addii e conferme, quante novità

Mediaset ha ufficializzato il ritorno di un programma di enorme successo: ecco tutti i dettagli, la data e molto altro. Quante novità.

Mediaset programmazione estate 2020
Mediaset. la programmazione estate 2020

Mediaset ha ufficializzato il ritorno di un programma davvero molto amato dal grande pubblico che soprattutto l’anno scorso è riuscito a fare ascolti davvero molto importanti e, soprattutto, a far andare d’accordo sia i telespettatori sia la critica.

Stiamo infatti parlando de La Pupa e Il Secchione che, su Italia Uno, è stato confermato per una nuova stagione che prenderà ufficialmente il via il 19 gennaio 2021.

Le puntate sono già state registrate e tutti noi non vediamo l’ora di vedere che cosa accadrà e, soprattutto, di scoprire chi saranno i nuovi, simpatici e bellissimi, personaggi che ci faranno battere forte il cuore.

Quest’anno, però, ci saranno novità davvero molto importanti: dopo tanti anni, infatti, Paolo Ruffini ha ufficialmente detto addio allo show che, per la conduzione, quest’anno si affiderà ad un altro comico davvero molto amato dal pubblico. Ecco di chi stiamo parlando.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, la frecciata è di quelle importanti: “Sono inopportuni”

Mediaset, torna La Pupa e Il Secchione: Paolo Ruffini addio

la pupa e il secchione
la pupa e il secchione

Mediaset ha confermato il ritorno de La Pupa E Il Secchione che quest’anno vedrà Andrea Pucci alla conduzione: addio, dunque, a Paolo Ruffini che non ci sarà più.

Confermatissima, invece, al suo fianco Francesca Cipriani che, siamo sicuri, farà battere forte il cuore a milioni di italiani come sempre con la sua bellezza e simpatia travolgente.

LEGGI ANCHE -> Lutto Walter Nudo, la morte travolge l’attore: “Ci ha lasciati”

Ricordiamo che l’anno scorso il programma è stato vinto dai “Viceversa”, ossia quella coppia formata da un “Pupo” ed una “Secchiona”.

Stiamo infatti parlando di Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi, due personaggi davvero molto simpatici che sono riusciti a far emozionare tutto il grande pubblico. Quest’anno si riparte, è tutto pronto.

Impostazioni privacy