Elettra Lamborghini, incidente a Capodanno: fan preoccupati

Piccolo incidente a Capodanno per Elettra Lamborghini. Con lei, per sua fortuna, c’era suo marito Afrojack. Ma cosa è successo?

Elettra Lamborghini
E. Lamborghini (Fonte: Instagram)

Dalla sua partecipazione in quel di Sanremo, Elettra Lamborghini si è ormai definitivamente consacrata. Il 2020 per lei, al di là della pandemia e della situazione di emergenza sanitaria, è senza alcun dubbio stato molto importante. Il riferimento in questo caso non è a quanto le accaduto dal punto di vista professionale, ma al suo matrimonio con Afrojack. L’anno però per lei non si è chiuso nel migliore dei modi. Ma che cosa le è successo? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, fan sconvolti: il dettaglio non passa inosservato

Elettra Lamborghini, disavventura sulla neve: ma che cosa le è successo?

Elettra Lamborghini Instagram
E. Lamborghini (Fonte: Instagram)

In questo periodo natalizio, i due neo sposini si trovano in quel di Gstaad, cittadina che si trova nei pressi di Berna. Il tutto è stato tra l’altro testimoniato nelle storie Instagram della cantante. Ciò che è certo è non mancano divertimento e relax. Non è mancata però una brutta disavventura per la giovane ereditiera. Ma che cosa le è successo? C’è stato un piccolo spavento. D’altronde sui social lei è sempre stata molto attiva.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini e Afrojack hanno un figlio? La sua prima foto

Si può tranquillamente raccontare che i due dolci innamorati hanno avuto un piccolo problemino. Nelle sue Instagram stories la regina del twerking ha spiegato quanto accaduto in una loro escursione. Un qualcosa che doveva essere senza alcun dubbio sia avventuroso che divertente. Ma ecco che la Lamborghini e suo marito  sono rimasti bloccati fuori dalla pista e sono caduti I due fortunatamente non si sono fatti male. Insomma, cadute poco importanti, su cui la cantante ha voluto ironizzare, tranquillizzando i suoi numerosi fan.

Impostazioni privacy