Grande Fratello Vip, litigio nella casa: attimi di paura

La casa del Grande Fratello Vip è stata scossa da un forte litigio tra grandi amici, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip (dal sito Mediaset)
Grande Fratello Vip (dal sito Mediaset)

A grande sorpresa oggi è avvenuta all’interno della casa del Grande Fratello vip un grande litigio tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Incredibile e inaspettata vicenda che ha visto una frattura tra due personaggi che hanno stretto un legame davvero molto forte fra di loro. L’amicizia che unisce i due oltretutto è davvero molto apprezzata anche sui social, e immediata infatti è stata la reazione dei fan dei due, sconvolti da questa vicenda.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi, un Vip contro di lui: il parere negativo

Grande Fratello vip, una grossa lite

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi
Stefania Orlando e Tommaso Zorzi (Mediaset play)

Inaspettata lite è esplosa all’interno della casa del Grande Grande Fratello vip tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Questa mattina infatti si è respirato un clima di grande tensione tra i due che è sfociati in un duro scontro. Il motivo della litigio è nato per un semplice battibecco per una coreografia di ballo che i due, insieme ad altri concorrenti, stanno cercando di imparare. Da una piccolezza però a Zorzi è scappata una frase infelice nei confronti dell’amica Stefania, dicendole che non stava bene e facendo  intendere che probabilmente Samantha De Grenet giorni fa aveva avuto ragione a darle della psicopatica.

LEGGI ANCHE —>Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando, sorprese tra le lacrime

Se la Orlando già non aveva particolarmente gradito questa accusa da parte della De Grenet, per lei è stata davvero dura accettare la medesima critica da parte di Tommaso, che è una persona cui vuole davvero molto bene. Immediata la reazione della donna dunque che è scattata nei suoi confronti e hanno iniziato a urlarsi contro. La vicenda poi è culminata per la donna in un pianto e un momento di totale sconforto per ciò che è successo. Fortunatamente però Zorzi ha subito cercato di rimediare chiedendo scusa alla Orlando, che a più riprese però nel corso giornata ha continuato ad avere l’umore molto a terra.

Nonostante i due abbiano in qualche modo avuto un primo confronto in cui sembrava che si fossero risolti i problemi fra loro, in realtà c’è stato bisogno di un secondo momento per chiarirsi e sono venuti fuori dei disagi che la donna ha nei confronti di Tommaso. Stefania infatti ha spiegato che per lei Tommaso è come un figlio e che con lui usa una cura e un tatto che lui con lei non riesce ad avere. Sembra però che la situazione si sia risolta e Tommaso pare abbia capito il disagio della donna e adesso vuole provare ad essere più presente e comprensivo nei suoi confronti.

Impostazioni privacy