Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi, ma i fan sono su tutte le furie

Pierpaolo Pretelli era stato molto chiacchierato per il flirt con la Gregoraci, ma adesso sbucano nuovi sentimenti verso Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli (fonte: Instagram)

Pierpaolo Pretelli è uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Fino a poche settimane fa si è ritrovato spesso nel mirino del gossip a causa della sua relazione con la bella Elisabetta Gregoraci. Fra due sembrava proprio ce stesse nascendo un sentimento, ma poi lei ha scelto di abbandonare la casa più spiata d’Italia per poter trascorrere il Natale con il figlio Nathan.

Così Pierpaolo ha continuato l’avventura senza Elisabetta, ma pare proprio che ci sia un nuovo flirt nell’aria.

LEGGI ANCHE -> La bellissima sorpresa per Pierpaolo Pretelli: c’entra suo figlio

Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi, ma i fan sono su tutte le furie

Giulia Salemi

Tutti hanno notato un forte avvicinamento fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che sembrerebbe essere passato oltre la storia con la Gregoraci. Così i suoi coinquilini hanno deciso di fagli qualche domanda a riguardo e Pierpaolo ha ammesso di essere un persona che si frena ben poco, ma che in questo caso sia diverso.

Ammette che in questo caso ci vuole un po’ di lucidità.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini rivela cosa le manchi di più in assoluto, fan increduli

Pretelli si starebbe frenando un po’ di più in questo flirt con la Salemi. Ma nonostante ci siano molti fan che sperano in un futuro di questa relazione, ce ne sono altrettanti che non gli credono più.

Le accuse sui social a Pretelli affermano che al gieffino non importerebbe davvero della bella Giulia e che in fondo non gli importasse nemmeno di Elisabetta, ma che sia tutta una strategia per andare avanti nel gioco. Sarà vero?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy