Cenone Elisabetta Canalis, sulla tavola ai fan non sfugge un particolare

In molti hanno condiviso i dettagli di questo anomalo capodanno e fra questi Elisabetta Canalis, che sorprende con un tavolo mozzafiato.

Elisabetta Canalis (fonte: Instagram)

Questo capodanno è stato per tuti molto particolare, con cenoni ristretti e impossibilità di uscire nelle piazze per scambiarsi gli auguri. Così tutti hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno nelle rispettive case e così anche Elisabetta Canalis.

La showgirl, però, sta trascorrendo le vacanze oltreoceano, a Los Angeles, dove vive ormai in pianta stabile con il marito e la figlia Skyler. Così è lì, negli Stati Uniti, che ha tenuto la cena di Capodanno in compagnia della famiglia e di qualche amico.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, arriva la proposta ufficiale: fan increduli

Avete sbirciato il cenone di Elisabetta Canalis? Tavolo incredibile

fonte: Instagram

Pare proprio che la cena di Capodanno della showgirl sarda, naturalizzata statunitense, sia stata all’insegna delle tradizioni culinarie di diverse parti del mondo.

In una delle prime storie pubblicate sul social, infatti, la si vede intenta a cucinare il piatto più tipico dalla cucina italiana: la pasta. Qualche istante dopo, tuttavia, ha mostrato la sua amica con cui ha trascorso la festa, anche lei ai fornelli e intenta a preparare una pietanza tipica della Polonia: i pierogi.

LEGGI ANCHE -> Grande paura per Benedetta Parodi, moglie di Fabio Caressa: la figlia è in pericolo?

Oltre agli invitanti piatti, a colpire sono anche le decorazioni che si intravedono dalle varie dirette Instagram. Sopra al tavolo la Canalis ha posizionato degli enormi palloncini d’oro che compongono la data 2021. Non sono mancate le classiche candele che una volta accese liberano bellissime scintille e accessori e copricapi dello stesso colore dorato che recitavano l’augurio “Happy New Year”. Tutti ne avevano uno, addirittura il cane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy