Elisabetta Canalis, arriva la proposta ufficiale: fan senza parole

Elisabetta Canalis si trova in questi giorni oltreoceano, dove ha passato anche il Natale, e poche ore fa si è fatta sfuggire una proposta.

Elisabetta Canalis (fonte: Instagram)

Elisabetta Canalis si trova in questo periodo a Los Angeles, città in cui ormai si è stabilita con la figlia Skyler e il marito Brian Perri. La sua vita si svolge prevalentemente oltreoceano, ma era solita tornare in Italia, anche con la piccola, in occasione delle vacanze di Natale. Quest’anno, a causa del covid naturalmente, l’ex velina sarda non è potuta tornare dalla famiglia, fatto che le ha creato un enorme dispiacere. Proprio in diretta a Verissimo l’abbiamo sentita visibilmente sconvolta per non aver potuto passare il Natale con sua mamma, per la primissima volta in vita sua.

LEGGI ANCHE -> Proposta irrinunciabile per un programma di punta, Mara Venir verrà a Mediaset?

Elisabetta Canalis sconvolge i fan con una proposta

Elisabetta Canalis (fonte: Instagram)

Nonostante l’enorme dispiacere di non poter vedere sua mamma per Natale, la Canalis se la sta passando piuttosto bene negli Stati Uniti e spesso condivide sui suoi profili social momenti di vita quotidiana. Questo spazio è spesso dedicato a dei tutorial per l’attività fisica, in cui spiega ai numerosissimi follower (quasi tre milioni solo su Instagram) alcuni esercizi per aiutarsi a tenersi in forma.

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini continua la sua battaglia: non si arrende

Poche ore fa, però, ha mostrato al pubblico un’altra dote che la contraddistingue che forse non tutti conoscono: la cucina. Intenta a preparare quello che sembrava un piatto molto sfizioso si è lasciata sfuggire la proposta, in un posa ammiccante: “Chi mi vuole sposare?” e la risposa è arrivata direttamente dall’amico che la stava riprendendo: “Molte persone”. Come dargli torto. Quando gli è stato chiesto com’era venuto il piatto, tra l’altro, ha confermato quello che era chiaro solo a guardarlo: “E’ divino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

 

Impostazioni privacy