Brian Perri, marito di Elisabetta Canalis: il retroscena piccante inaspettato

Brian Perri, marito di Elisabetta Canalis, il retoscena piccante sulla loro relazione ha stupito tutti: la confessione sulla loro intimità.

Elisabetta Canalis marito
Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri

Brian Perri, marito di Elisabetta Canalis, ecco il retroscena piccante che ha rivelato lei riguardo la loro intimità: la confessione ha lasciato tutti di stucco.

La bella Ex Velina si è stabilita negli Stati Uniti, a Los Angeles, dove vive in una fantastica villa insieme all’uomo e alla piccola Skyler, che oggi ha 4 anni. E’ molto attiva sui social e non è difficile intuire che si è costruita una vita felice e soddisfacente negli USA dopo il matrimonio con Brian.

L’uomo è una chirurgo ortopedico di grande prestigio e in realtà è specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità; un lavoro davvero complesso a cui si dedica con grande passione.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, la lettera al presidente Conte: nessuno se l’aspettava

Brian Perri, marito di Elisabetta Canalis, la confessione piccante

Elisabetta Canalis marito
Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri

La coppia appare molto felice insieme nonostante l’uomo sia molto occupato a causa del suo lavoro; tuttavia trovano il tempo per passare un po’ di tempo insieme. Recentemente entrambi sono stati in Arkansas, dove hanno frequentato un corso con le Forze speciali dell’esercito americano e hanno imparato alcune tecniche di sopravvivenza e di difesa.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, spunta il contratto di fidanzatamento con l’ex: di cosa si tratta?

Tuttavia, qualche tempo fa, Elisabetta ha raccontato a Panorama Wellness un retroscena sulla vita intima insieme al marito che ha lasciato molti di stucco. Nonostante l’affinità tra loro, dopo la nascita della piccola Skyler, qualcosa è cambiato nel loro rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

In effetti la donna ha confessato che la bambina ha l’abitudine di dormire a letto con i genitori, fatto che ha causato qualche “problema” nella vita di coppia. La Canalis ha rivelato che anche la stanchezza ha giocato un ruolo fondamentale nell‘allentamento della vita intima tra lei e Brian: “La vita cambia e lo fa anche il sesso” ha ammesso la donna durante l’intervista. Una confessione sincera che riguarda la maggior parte delle coppie sposate che Elisabetta non ha avuto problemi ad ammettere.

Impostazioni privacy