Home News Lutto Walter Nudo, la morte travolge l’attore: “Ci ha lasciati”

Lutto Walter Nudo, la morte travolge l’attore: “Ci ha lasciati”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00

Grave lutto per Walter Nudo. A raccontare quello che è accaduto è stato lo stesso personaggio televisivo sul suo profilo Instagram.

walter nudo lutto

Walter Nudo ha senza alcun dubbio dimostrato nel corso degli anni di esser un personaggio televisivo a tutto tondo. L’uomo è infatti stato protagonista di fiction e serie tv, come, per esempio, ‘Carabinieri’, ma è poi stato rilanciato grazie alla partecipazione al trionfo in due reality show amatissimi e seguitissimi: ‘L’Isola dei Famosi’ e ‘Grande Fratello Vip’. In questo momento però per lui a dominare sono dolore e sofferenza. Ma che cosa gli è successo?

LEGGI ANCHE -> Walter Nudo, pesanti accuse per lui: ma che cosa c’è di vero?

Walter Nudo, lutto straziante per lui: le sue parole

Walter Nudo

Il 50enne ha senza alcun dubbio nell’ultimo periodo vista letteralmente stravolta la sua vita. Lo si può intuire dal suo profilo social, dove si diletta a dare consigli di vita a tutti i suoi follower. Ma è stato proprio attraverso i social network che il buon Walter ha voluto comunicare a chi lo segue con stima e affetto la tragica notizia con cui si è chiuso il 2020 per lui. Un lutto che l’ha toccato tantissimo.

LEGGI ANCHE -> Walter Nudo, chi è la sua fidanzata? Ecco i dettagli

L’attore ha infatti perso suo zio, a cui era legatissimo. Nudo ha comunque voluto omaggiare sul suo profilo con un lunghissimo post, che ha commosso tutti i suoi seguaci. Le sue sono parole che non possono lasciare indifferenti e passare inosservate. “Questo 2020 è stato molto duro anche per me e per la mia famiglia. Infatti mio ci ha lasciati. La mia famiglia ha perso il suo faro e io il mio secondo padre. Ho cercato di essere forte per tutti, per mia zia per i mei figli, per i miei genitori, ma ancora adesso, mentre rivedo certe foto, la vista mi si appanna“, questo quanto scritto dal nativo di Montreal. E non servono davvero ulteriori commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo)