Elisabetta Canalis, Instagram le è stato hackerato? La foto sul social non lascia spazio ai dubbi, ecco cosa le è successo.

Elisabetta Canalis, il profilo Instagram è stato attaccato dagli hacker? L’ultima foto condivisa non lascia spazio ai dubbi: la donna spiega che cosa le è successo.
L’ex Velina ormai abita stabilmente da anni negli Stati Uniti, dove si è costruita una nuova vita insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler, che ha già 4 anni.
La Canalis è sempre molto attiva sul suo profilo social dove condivide i momenti più importanti delle sua giornate e insieme alla sua famiglia. Tuttavia qualcosa di strano è accaduto su Instagram: la foto di oggi non lascia spazio ai dubbi, ecco perchè.
LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, le arriva la proposta ufficiale? Fan senza parole
Elisabetta Canalis, Instagram le è stato hackerato?

La donna ha tranquillizzato gli utenti pubblicando una foto sul suo profilo dove appare complemente struccata, con gli occhiali e i capelli scompigliati: “No non mi hanno hackerato l’account, tranquilli!” ha scritto sul post.
In effetti lo scatto è piuttosto inusuale; sul profilo della donna di solito appaiono foto più sensuali di quella che ha deciso di pubblicare oggi. Forse anche Elisabetta ha voluto partecipare al trend della “body positivity” al quale stanno aderendo molte star?
LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, la corsa spericolata su Instagram: il video fa spaventare tutti
Visualizza questo post su Instagram
Sono molte le vip che hanno decidono di difendere e promuovere l’accettazione di sè stesse e del proprio corpo condividendo scatti su Instagram senza trucco o fotoritocchi che nascondano le loro imperfezioni. La Canali non fa eccezione presentandosi completamente al naturale ma baciata dal sole e sorridente come non mai, pronta per affrontare una nuova giornata.