Caterina Balivo, su Instagram la foto della tavolata apparecchiata per Capodanno suscita polemiche

Caterina Balivo, la foto su Instagram della sua tavola per il primo dell’anno suscita qualche perplessità tra i commenti.

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo, la foto su Instagram della sua tavola per il primo dell’anno suscita qualche dubbio tra gli utenti: spunta il commento che insinua qualcosa.

La conduttrice ieri sera era apparsa in fibrillazione per il Capodanno; nonostante quest’anno i festeggiamenti siano, per forza di cose, ridimensionati al minimo, la bella Caterina ha voluto trovare la mise perfetta per salutare al meglio questo anno, per tutti, disastroso.

La donna ha pubblicato un reel su Instagram in cui ha provato tutti gli outfit possibili per la serata, ma solo uno ha vinto la sfida. Tra pigiami luccicanti e vestitini aderenti glitterati, alla fine la Balivo ha optato per un mini dress largo ricoperto da pailletes d’oro con una scritta molto particolare sul retro.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo vittima di bodyshaming? sotto attacco su Instagram

Caterina Balivo, la foto su Instagram della tavola di Capodanno stupisce

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo (Instagram)

Anche il marito della conduttrice, Guido Maria Brera ha passato in rassegna i suoi abiti per trovare quello giusto per la serata e ha apprezzato la mise della moglie. Sulla schiena, il suo vestito dorato, riporta la scritta “Bitcoin” e l’uomo ha avuto solo una cosa dal puntualizzare: “Scusa ma invece del vestito potevi comprare un bitcoin!“.

Festeggiamenti moderati per Caterina e la sua famiglia ieri, che hanno annunciato di avere l’intenzione di andare a letto 10 minuti dopo lo scadere della mezzanotte. Tuttavia oggi, sul profilo Instagram della Balivo, è apparsa una lunga tavolata apparecchiata di tutto punto: “2021 a noi…cosa vorreste dall’anno nuovo?” chiede la donna a tutti i suoi follower che hanno risposto entusiasti e speranzosi.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo tornerà presto in tv? Buona notizie per lei

Tuttavia tra i commenti c’è anche chi fa qualche insinuazione: i posti apparecchiati alla tavola della Balivo sono troppi? Oggi, 1 gennaio, vige in tutta Italia la zona Rossa e, quindi, gli spostamenti anche per visitare i propri cari e congiunti dovrebbero essere limitati a 2 persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Non è questo, però, a turbare alcuni fan della conduttrice fra i commenti alla foto su Instagram, ma c’è chi la critica per il troppo “ostentare” il suo stile di vita alto e il suo “mondo dorato” in un momento di sofferenza come questo. La Balivo, tuttavia, è sempre apparsa molto semplice e genuina nel suo rapporto con i social, tanto che la maggior parte dei suoi follower la stimano e l’apprezzano per la sua spontaneità.

Impostazioni privacy