Caterina Balivo, scelto l’outfit per Capodanno? La proposta stupisce

E’ tempo di scegliere l’outfit giusto per festeggiare al meglio il Capodanno e Caterina Balivo pare abbia qualche idea. Scopriamone di più.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Tutto è pronto ormai per festeggiare al meglio il Capodanno e manca solo la scelta dell’outfit giusto, che a quanto pare Caterina Balivo ha già avuto modo di scegliere. La Balivo è una tra le conduttrici televisive più apprezzate dal pubblico, che però manca ormai dal piccolo schermo da diverso tempo. Dopo la scelta dell’azienda Rai della chiusura della trasmissione Vieni da me, la donna ha deciso di prendersi un tempo di pausa per dedicarsi alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo annuncia sui social il nuovo arrivo per Natale

Caterina Balivo, outfit di Capodanno

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Nelle scorse ore Caterina Balivo ha pubblicato un post molto speciale sul suo account ufficiale di Instagram. La donna infatti ha voluto concentrarsi su un tema molto speciale, cioè quello della scelta di ciò che indosserà per festeggiare al meglio il Capodanno. Quest’anno si tratterà di un festeggiamento molto particolare, poiché a causa del coronavirus sono state vietate feste e assembramenti, dunque gli italiani lo passeranno in famiglia. Tale decisione però non deve per forza voler dire che non ci si possa lo stesso vestire e preparare al meglio per sentirsi al top e alla moda anche stando in casa. Ecco perché la Balivo ha mostrato ben 7 outfit possibili per provare a godersi appieno la serata.

LEGGI ANCHE —>Albero di Natale Caterina Balivo, l’avete visto? Il dettaglio non sfugge ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Si tratta di sette tipologie molto differenti di vestiti che però sembrano avere tutte una cosa in comune, l’utilizzo di paillettes e molta luce. In questi outfit infatti cambiano i colori tra dorato, argento, blu, rosso, ma la lucentezza resta un dettaglio che non può assolutamente mancare. Spicca fra tutti anche un divertente outfit, un pigiama rosso molto particolare che sembra essere stato apprezzato anche tantissimo dai suoi fan e che in qualche modo potrebbe essere una scelta ideale per coloro che vogliono stare comodi in casa propria, ma comunque in perfetto tema con la festa del Capodanno. Un simpatico post, che ha catturato in pochissimo tempo il favore da parte del pubblico, che ha seguito divertito le proposte della Balivo. Non ci resta dunque che scoprire quali di questi abiti deciderà di indossare alla fine la donna o se all’ultimo momento cambierà idea e ne sfoggerà uno inedito.

Impostazioni privacy