Albero di Natale Caterina Balivo, l’avete visto? Il dettaglio non sfugge ai fan

In molti i vip che hanno condiviso sui social l’albero di Natale, fra questi anche Caterina Balivo, che nei dettagli ha dato il meglio.

Caterina Balivo (fonte: Instagram)

Questo è stato un Natale senza dubbio molto particolare e non privo di malinconia. In molti sono stati gli Italiani che sono rimasti bloccati nelle città dove lavorano e che non hanno potuto tornare a casa dei propri cari per festeggiare insieme questa festa così importante. Abbiamo dovuto tutti fare dei sacrifici, ma il Natale è arrivato comunque e in un modo o nell’altro lo abbiamo festeggiato.

E fra coloro che non sono potuti tornare a casa, anche molti vip, fra cui Caterina Balivo.

LEGGI ANCHE -> Il lontano ricordo di Federica Panicucci che rimarrà sempre con lei

Avete visto l’albero di Natale di Caterina Balivo? Il dettaglio non sfugge ai fan

Caterina Balivo (fonte: Instagram)

Fra gli Italiani che non sono potuti tornare a casa dei loro cari per Natale c’è anche Caterina Balivo. La conduttrice vive con suo marito Guido Brera e i due figli a Roma, lontana dai genitori e dalle sorelle con cui era solita riunirsi in occasione delle feste, ma non quest’anno. Anche a lei è pesato molto, ma si è proclamata comunque felice per essere arrivata in salute a questo Natale.

LEGGI ANCHE -> Presunta lite fra Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio: “Non siamo amici”

Ha dichiarato che per lei il Natale sia comunque una festività importante dai festeggiare, soprattutto per i più piccoli, quindi nonostante la situazione anomala non si è tirata indietro. Quella che ha colpito molto i suoi follower sui social è l’albero di Natale.

Un albero molto curato nei minimi dettagli in cui il rosso spicca fra tutti gli altri colori, donandogli carattere ed eleganza.

Il dettaglio più bello? I nomi di tutti i componenti della famiglia ricamati sugli addobbi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy