Caterina Balivo torna in televisione? La bomba: nuovo programma per lei

Caterina Balivo manca dagli schermi televisivi ormai da diverso tempo e i fan chiedono a gran voce un ritorno. Presto novità in arrivo?

Caterina Balivo foto
Caterina Balivo

Ormai è già passato tanto tempo dall’ultima volta che Caterina Balivo è stata protagonista della nostra televisione italiana e tantissimi fan la vorrebbero nuovamente sul piccolo schermo. Nel frattempo Caterina si sta godendo questo ultimo periodo dedicandosi interamente alla sua famiglia e ai propri figli. Essendo stata una mamma sempre molto impegnata infatti non aveva mai avuto molto possibilità di stare a stretto contatto tutto il giorno per periodi lunghi con i propri piccoli.

LEGGI ANCHE —>“Non è amore” Caterina Balivo mette in guardia tutte le donne

Caterina Balivo, presto in televisione?

caterina balivo

Sono sempre moltissimi i fan che quotidianamente chiedono a gran voce il ritorno della conduttrice Caterina Balivo in televisione. Si tratta infatti di una delle domande che viene posta maggiormente alla donna, che puntualmente spiega che sta passando un periodo di tempo che dedica anima e cuore ai suoi affetti. Anche nelle scorse ore una fan ha scritto alla Balivo che manca in televisione, e la risposta della donna ha lasciato intendere una possibilità aperta. Caterina tornerà presto in televisione?

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, questione di stile: il suo look non convince i fan

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Fonte: Instagram)

La conduttrice ha risposto che prima o poi tornerà, non volendo però aggiungere ulteriori informazioni o dare false speranze a tutti i suoi follower. Una cosa è certa dunque, nelle intenzioni della Balivo c’è comunque la volontà di ritornare sul piccolo schermo quando sarà possibile e riceverà magari un’offerta adeguata a ciò che sono le sue volontà. Per il momento però i fan  dovranno accontentarsi di seguirla sui social, dove attualmente è davvero molto attiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

In questi ultimi giorni però si sta scatenando nei suoi confronti una polemica, poiché spesso la Balivo ha condiviso piccoli video in giro per la città di Roma mostrandosi da sola e senza la mascherina. Nonostante non sia obbligo indossare questo dispositivo anche quando si è soli, i fan le contestano che dovrebbe dare lei per prima il buon esempio.

Impostazioni privacy