Caterina Balivo, vittima di body shaming: conduttrice sotto attacco

La conduttrice Caterina Balivo è stata vittima di body shaming, ricevendo critiche sul suo aspetto fisico. Ecco che cosa è successo.

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo

Nelle scorse ore Caterina Balivo, conduttrice italiana, ha ricevuto alcune critiche che riguardano il suo aspetto fisico a cui ha voluto personalmente rispondere. La Balivo manca ormai dal mondo della televisione già da diverso tempo. Per decisione della RAI era stato infatti eliminato dal palinsesto il suo programma Vieni da me e da quel momento la donna ha preso la decisione di concedersi del tempo per stare un po’ con la sua famiglia.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, scelto l’outfit per Capodanno? La proposta stupisce

Caterina Balivo, le critiche al suo aspetto fisico

caterina balivo hater

Anche la conduttrice Caterina Balivo è stata vittima di body shaming, cioè criticata per il suo aspetto fisico. Nella giornata di ieri la donna aveva pubblicato un post sul suo account ufficiale di Instagram, in cui aveva mostrato qualche proposta di outfit per il Capodanno. Vari gli abitini scelti che avevano messo in mostra tutta la sua bellezza e femminilità, ma a quanto pare qualcuno dei suoi follower ha voluto puntare l’attenzione su un dettaglio in particolare. La Balivo infatti è stata criticata per il suo aspetto fisico, da chi ha sostenuto che sia ingrassata. Immediata la reazione dei fan della Balivo, che si sono mobilitati per dissentire su questo commento.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo annuncia sui social il nuovo arrivo per Natale

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

La stessa Caterina però ha voluto esporsi rispondendo personalmente a tale commento del suo hater. La donna ha deciso di ironizzare sostenendo che a casa non usa la panciera. Un commento che ha ricevuto moltissimi like dai suoi sostenitori. La Balivo con un brevissimo messaggio ha messo a tacere dunque tale critica nei suoi confronti. Caterina infatti non le ha mandate a dire e ha trovato un modo intelligente di rispondere e affrontare personalmente la questione, con garbo e ironia, doti che sicuramente la contraddistinguono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy