Michelle Hunziker, Aurora sorpresa a letto con il fidanzato: “Non ci posso credere”

Michelle Hunziker sorprende Aurora a letto con il fidanzato Goffredo Cerza in casa sua, momento di grande imbarazzo: “Ma non ci credo!”.

Michelle Hunziker Aurora
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker sorprende Aurora a letto con il fidanzato Goffredo Cerza, momento di imbarazzo in casa sua poco prima del cenone di Capodanno, che succede?

La conduttrice ha ospitato sua figlia e il suo ragazzo per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno vecchio e l’arrivo dell’anno nuovo insieme, nella grande casa dove vive con Tomaso Trussardi e le loro figlie più piccole.

Goffredo Cerza non è nuovo a mamma Michelle, durante il primo lockdown è stato ospitato proprio in casa Hunziker-Trussardi, dove ha potuto passare la quarantena insieme alla sua fidanzata e la sua famiglia. Tuttavia, tra le storie della donna, è apparso un momento davvero imbarazzante per lei e per la coppia.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, la sua tavola di Capodanno stupisce tutti

Michelle Hunziker sorprende Aurora a letto con il fidanzato: “Non ci credo!”

Michelle Hunziker Aurora
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

La coppia ormai convive da qualche mese, proprio perchè il lockdown li ha molto avvicinati e ha fatto capire loro che avevano il desiderio di condividere la proprio quotidianità.

Tuttavia, a causa dei provvedimenti imposti per i giorni di festa, Aurora e Goffredo hanno deciso di farsi ospitare nella grande casa di Michelle e Tomaso Trussardi a Bergamo, dove hanno festeggiato con il cenone di Capodanno. La bella conduttrice è apparsa in forma smagliante con un’elegante tutina nera e pronta per l’aperitivo pre-cena dell’ultimo delll’anno.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e Aurora, ma come si sono vestite? L’outif natalizio che ha stupito

La Hunziiker è andata, così, a cercare la figlia per vedere se lei e il ragazzo fossero pronti e vestiti, ma qui ha avuto un’amara sorpresa. Aurora e Goffredo sono stati sorpresi a letto, con tutte le luci spente, ma non pensate male: stavano solo domendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

In queste pigre giornate di festa a casa la coppia stava schiacchiando semplicemente un pisolino, quando Michelle li ha scherzosamente sgridati, ricordando loro che solo mezz’ora dopo sarebbe stato servito l’aperitivo. In cucina, tuttavia, il marito Tomaso era già vestito elegantissimo e intento a cucinare la cena per la sua famiglia, per la gioia della conduttrice.

Impostazioni privacy