Andrea Delogu moglie Francesco Montanari: la passione per il teatro

Andrea Delogu è la protagonista del programma sullo spettacolo dal vivo e in un’intervista ha svelato quando è nata la passione per il teatro.

Andrea Delogu

Andre Delogu, moglie di Francesco Montanari che oggi sarà ospite da Roberto Bolle,  è stata recentemente sotto i riflettori grazie al nuovo programma della rai dedicato interamente allo spettacolo dal vivo, “Ricomincio da Raitre”, che la vede come conduttrice al fianco di Stefano Massini.

Il programma nasce per andare incontro a tutti quei telespettatori che in situazioni normali avrebbero passato alcune delle loro serate a teatro per godersi quell’atmosfera che tanto ci manca. I teatri, però, non hanno riaperto, così la Rai ha deciso di regalarci nel frattempo una trasmissione che un po’ li ricorda.

LEGGI ANCHE -> I fan preoccupati per Cristina Capotondi, l’attrice è “malata”

Andrea Delogu, svelato quando è iniziata la passione per il teatro

Andrea Delogu
Andrea Delogu

Che alla conduttrice fosse molto caro il tema del teatro è sempre stato chiaro, ma solo in una recente intervista ha svelato i retroscena di questa passione. Ha raccontato che la prima volta che è andata a vedere uno spettacolo dal vivo era ancora alle scuole medie e in programma c’era “Uno, nessuno e centomila” di Pirandello.

Fu amore a prima vista. Quello che l’aveva colpita di più era il personaggio protagonista e questo momento lo ricorda ancora come magico.

LEGGI ANCHE -> La confessione di Martina Stella: le ha salvato la vita, ma ormai era troppo tardi

Così questa nuova esperienza sembra essere fatta apposta per lei. La carriera di Andrea quest’anno sembra essere decollata e grazie alla cospicua esperienza in radio ha ottenuto numerosi incarichi anche nel piccolo schermo. Primo fra tutti “La vita in diretta” e adesso questo nuovo programma in cui affianca uno Stefano Massini che ha definito estremamente energico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Impostazioni privacy