Martina Stella, la confessione: le ha salvato la vita quando era troppo tardi

Martina Stella, nota attrice, conduttrice e showgirl italiana, si è messa a nudo per la prima volta e ha raccontato quel dramma della sua famiglia. 

martina stella

Martina Stella questa sera in prima serata su Canale 5 sarà protagonista nel film “Natale a 5 stelle“, regia di Marco Risi. Martina indossa i panni di una deputata onorevole, una serie di imprevisti complicheranno tutte le vicende. La Stella grazie alla sua dolcezza che emana dal viso si è conquistata l’amore di tutto il pubblico. Ma come ha vissuto la sua infanzia?

LEGGI ANCHE —> Martina Stella, stavolta la foto è davvero originale: fan impazziti 

Martina Stella, un passato difficile

Martina Stella oggi
Martina Stella (Fonte: Instagram ufficiale)

A quel sorriso d’angelo si nascondono tante difficoltà. L’attrice ha confessato di provenire da una famiglia che ha sofferto di ampi problemi economici. Il film “L’ultimo bacio” l’ha salvata. Infatti Martina è dall’età di sedici anni che mantiene i suoi genitori. L’attrice ha raccontato come non è stata affatto facile la sua carriera, nonostante il successo del suo primo film, non ha mai guadagnato abbastanza. Dichiara di non esser mai stata la prima scelta di nessun regista e che le offrivano tanti soldi solo per i calendari.

LEGGI ANCHE —> Martina Stella si confessa: “Stiamo vivendo dei giorni speciali”

La vita dell’attrice non è stata tutta rosa e fiori. Ma grazie alla sua bravura è riuscita ad avere un ampio successo nel mondo del cinema. Grazie alla carriera che l’attrice si è costruita riesce a mantenere tutt’ora i genitori. Oggi la vediamo felicemente sposata con Andrea Manfredonia, le nozze sono avvenute nel 2016. Chissà se è in progetto un bel figlioletto. Staremo a vedere.

 

 

Impostazioni privacy