Francesco Montanari marito Andrea Delogu, si amano come il primo giorno

Francesco Montanari marito Andrea Delogu: ci sono dei dettagli sul rapporto tra i due che non possono davvero sfuggire. Ecco quali.

francesco montanari marito Andrea Delogu (GettyImages)
Andrea Delogu (GettyImages)

Andrea Delogu è senza alcun dubbio uno dei personaggi maggiormente di punta del mondo Rai. Nonostante molte voci parlino di alcune difficoltà dal punto di vista professionale, la conduttrice è carica per il suo futuro. Ed è forse anche di questo che si parlerà oggi a ‘Che tempo che fa’, il programma della domenica sera condotto da Fabio Fazio, dove sarà tra gli ospiti. Ci sta però un altro argomento che non potrà non essere toccato.

LEGGI ANCHE -> Andrea Delogu e Laura Chiatti fidanzate? Non resiste al suo fascino

Francesco Montanari marito Andrea Delogu, il loro rapporto è bellissimo

Andrea Delogu (GettyImages)
Andrea Delogu (GettyImages)

Il riferimento è, come in molti avranno capito, a Francesco Montanari, che è suo marito da ormai molto tempo. Il loro legame molto spesso è finito sotto la luce dei riflettori e al centro di voci di gossip e di cronaca rosa. A fare chiarezza però su come vadano le cose è stata la stessa presentatrice, che ne ha parlato in più di un’occasione. Giusto andare nel dettaglio del sue parole.

LEGGI ANCHE -> Andrea Delogu, cuore spezzato: i fan preoccupati per lei

Andrea si è confessata un po’ di tempo fa in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni di ‘Vanity Fair’. Le parole più belle le ha ovviamente dedicate alla sua dolce metà. E queste non vanno certo spiegate: “Mi sembra ieri che io e lui ci siamo sposati. Siamo spesso lontani per lavoro: io torno e lui parte. Spesso ci incontriamo a Fiumicino e ci baciamo,  come se fossimo due ragazzini. L’intensità del nostro sentimento non cambia. Lui è la persona che più mi conosce al mondo e viceversa“. Un amore che è come il primo giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Impostazioni privacy