Cristiana Capotondi, l’attrice “malata”: i fan si preoccupano subito

Cristiana Capotondi, celebre attrice italiana, ha raccontato un evento del suo passato. Scopriamo cos’è successo all’attrice.

Cristiana Capotondi scena hot

Cristiana Capotondi, questo pomeriggio andrà in onda su Cine 34, alle 19.10, con il film “Soap Opera” diretto da Alessandro Genovesi. Un cast realmente d’eccezione contorna la figura della Capotondi, tra gli attori di spicco riconosciamo: Ricky Memphis, Fabio De Luigi e Diego Abatantuono. Un’intera vita tra cinema, televisione e teatro ha trascorso l’attrice. Ma scopriamo quell’inedita confessione fatta dalla Capotondi.

LEGGI ANCHE —> Cristiana Capotondi, un’immagine tormenta la sua carriera

Cristiana Capotondi, la confessione: si dichiara guarita

Cristiana Capotondi (GettyImages)
C. Capotondi (GettyImages)

La Capotondi ultimamente ha svelato alcune parti della sua vita privata. Infatti l’attrice si dichiara guarita dalla “malattia” della gelosia. Cristiana non ha vissuto un bel momento accanto al suo ex ragazzo, Filippo, quando si sono lasciati lei è andata a vivere all’estero. Proprio quel distaccamento e quella nuova iniziativa le hanno fatto vincere la gelosia che ormai era diventata per l’attrice una vera e propria malattia. Alla domanda se ha mai fatto pazzie d’amore ha risposto con un racconto. Un giorno fece tre ore di auto per raggiungere un ragazzo che le piaceva molto, solo per salutarlo al volo e ripartire. Ma cosa sogna la Capotondi?

LEGGI ANCHE —> Cristiana Capotondi, il lutto che l’ha sconvolta: impossibile dimenticare

Il suo sogno nel cassetto è quello di vivere nella sua casa di campagna in Toscana. Noi ci auguriamo che lo possa realizzare e che trovi quell’equilibrio tanto desiderato. Cristiana è riconosciuta per i vari premi vinti, tra questi ha vinto un Nastro d’Argento– Premio Guglielmo Biraghi per Notte prima degli esami, poi un Ciak D’Oro per Amiche da morire e tanti altri premi. Un attrice che si fa riconoscere per la sua bravura ed il suo spiccato talento.

 

Impostazioni privacy