Moglie Stefano Massini, lo scrittore è single?

Lo scrittore Stefano Massini è un volto molto noto anche sul piccolo schermo, ma della sua vita privata si sa poco, ha una moglie?

Stefano Massini (fonte: Instagram)

Stefano Massini, nato a Firenze nel 1975, è uno degli scrittori italiani più conosciuti, anche nel panorama internazionale. I suoi testi, infatti, molto spesso varcano i confini italiani e alcuni sono tradotti in ben ventiquattro lingue.

Inoltre è anche un volto noto del piccolo schermo, grazie al programma televisivo di La 7.

Le sue attività quindi spaziano dalla scrittura, alle produzioni teatrali, alla televisione e infine è anche giornalista e scrive per una delle testate più importanti del Paese: La Repubblica.

Questa sera sarà ospite a Che Tempo che Fa in onda in prima serata.

LEGGI ANCHE -> Il misterioso fidanzato di Roberto Bolle, chi è Daniel Lee?

Il noto scrittore Stefano Massini è single o ha una moglie?

Stefano Massini (fonte: Instagram)

Nonostante la carriera di enorme successo, della sua vita privata non si sa molto, essendo Stefano una persona estremamente riservata. Non si definisce una persona molto “social”, tuttavia cerca di tenere i fan sempre aggiornati sui suoi lavori attraverso i canali del web.

Di lui però qualcosa lo sappiamo. Si è laureato in Lettere Antiche e una delle prime passioni che ha iniziato a coltivare da giovane, ancora prima del lavoro per la 7,  è quella per il teatro. Ad oggi, infatti, oltre a scrivere opere di suo pugno, è consulente artistico di uno dei teatri più importanti d’Italia: il Piccolo Teatro di Milano.

LEGGI ANCHE -> Ecco perché Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo hanno deciso di non avere figli

Una domanda a cui molti vorrebbero una risposta è: Stefano Massini ha una moglie? A giudicare da quello che pubblica sui social sembrerebbe proprio di no, anche se potrebbe semplicemente volerla tenere lontana dai riflettori.

Negli scorci di vita privata che ci propone è sempre in compagnai di Brownie, un bellissimo cagnole.

Impostazioni privacy