Tommaso Zorzi, scontro a distanza con Massimiliano Morra? E’ polemica

Tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra pare sia avvenuto uno scontro a distanza, con le dure parole di quest’ultimo. Ecco cosa è successo.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Scatta la polemica e scontro a distanza tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra, due protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip. Tale reality show sta davvero spopolando tra il pubblico, che dimostra un grande interesse verso i concorrenti in gara. Soprattutto sul web infatti migliaia di seguaci e affezionati dello show commentano quotidianamente tutto ciò che avviene all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi, la sorpresa al GF Vip: “Ho fatto la mia decisione”

Tommaso Zorzi, la dura risposta di Massimiliano Morra

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Battibecchi a distanza tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra, due volti molto importanti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Zorzi negli scorsi giorni è tornato a parlare di Morra, concorrente ormai uscito dalla casa da qualche settimana. Già quando ancora Massimiliano si trovava in gara insieme agli altri concorrenti, non piaceva particolarmente a Tommaso un atteggiamento in particolare di quest’ultimo. Da sempre infatti Zorzi ha contestato la capacità di Massimiliano di cambiare pensiero e opinione su qualsiasi cosa e in modo repentino. Anche qualche giorno fa parlando di Morra con altri concorrenti ha ribadito questo pensiero nei suoi confronti, ma questa volta Massimiliano ha dismesso i panni del ragazzo inerme e ha controbattuto sui social.

LEGGI ANCHE —>Manuel ex fidanzato Tommaso Zorzi, c’è il ritorno di fiamma?

Massimiliano Morra
Massimiliano Morra (Instagram)

Morra infatti su Instagram ha pubblicato alcune stories in cui ha espresso un parere negativo nei confronti di Zorzi sostenendo che lui per primo dovrebbe pensare ai continui ribaltamenti di pensiero nei confronti degli altri concorrenti e delle scelte delle nomination. Contestato anche il fatto che Zorzi abbia detto di voler abbandonare la casa per poi ripensarci nel giro di poche ore. Zorzi dunque si è beccato anche l’epiteto di “mr coerenza” da un piccatissimo Morra, che non le ha proprio mandate a dire. Piccola polemica scoppiata dunque sul web in cui forse per la prima volta Massimiliano ha voluto far sentire la sua voce.

Impostazioni privacy