George Clooney, chiarezza sul cachet? La versione della Rai

La Rai ha deciso di fare finalmente chiarezza sulla querelle legata al cachet di George Clooney. Ecco la versione della tv di Stato.

george clooney
George Clooney (Getty Images)

Era il 20 dicembre quando George Clooney è stato ospite a ‘Che tempo che fa’, la trasmissione condotta da Fabio Fazio e in onda su Rai Tre. La presenza della star di Hoolywood ha fatto molto discutere. Ancora oggi, a distanza di dieci giorni, le polemiche e i chiacchiericci continuano ad andare avanti e a non fermarsi. Ma qual è il motivo? Giusto entrare nel dettaglio e provare a fare un po’ di chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio, ancora polemiche: il pubblico da casa non gradisce

George Clooney, la Rai prova a mettere a tacere le polemiche

George Clooney (GettyImages)
George Clooney (GettyImages)

L’attore, che recentemente ha attirato l’attenzione su di sé per alcune indiscrezioni legate alla sua vita privata e sentimentale, durante la trasmissione ha parlato della sua nostalgia per l’Italia, un Paese che ama e che porta nel cuore, come dimostrato e testimoniato dalla sua villa sul lago di Como. A scatenare le polemiche è però stato il fatto che, secondo alcuni rumors, il buon George avrebbe ricevuto circa 165mila euro per intervenire in collegamento al format della domenica sera. Ma quanto ci sta di vero?

LEGGI ANCHE -> George Clooney, quell’enorme tragedia alla sua festa: grave lutto

A provare a spegnere le polemiche è stata direttamente la Rai, che è intervenuta con una nota: “In riferimento all’indiscrezione su un eventuale compenso dato a George Clooney per la sua partecipazione a ‘Che tempo che fa’, la direzione di Rai Tre smentisce categoricamente la notizia. Insomma, pare che non ci sia stato nessun cachet, ma che si sia trattato di una semplice ospitata gratuita. Il caso è ufficialmente chiuso? Difficile saperlo, ma non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Impostazioni privacy