Marco Ferrero ex fidanzato di Tommaso Zorzi: perchè si sono lasciati?

Marco Ferrero, ex ragazzo dell’attuale concorrente del GF Vip, a detta di Tommaso Zorzi non vedeva l’ora di mostrarsi in Tv.

marco ferrero
Marco Ferrero (Instagram)

Tommaso Zorzi, 25 enne concorrente della casa del Grande Fratello Vip, fa molto parlare di sé e dei suoi ex. Ma uno in particolare cerca sempre di sbucare dalle fessure pur di farsi notare, questo il pensiero di Zorzi. Stiamo parlando di Marco Ferrero, l’influencer che prima di fare il coming out è stato fidanzato con la nota influencer Chiara Nasti.

LEGGI ANCHE —> Iconize, lacrime e scuse sui social: “Non sto bene”

Marco Ferrero ex fidanzato Tommaso Zorzi: hanno fatto pace?

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Molto sappiamo della vita privata di Tommaso Zorzi, grazie ai suoi post sui social. Tra le doti artistiche del concorrente del GF Vip va riconosciuta, la sua capacità di intrattenere il pubblico. Ma un’attenzione particolare in questi giorni è stata riversata su di un suo ex. Durante una diretta Zorzi dichiara che teme una carrellata di ex che vorrebbero presentarsi al GF Vip. Il messaggio è evidentemente rivolto a Marco Ferrero, suo noto ex, che già aveva approfittato dei riflettori di Riccanza sfruttando il fidanzamento con Tommaso. Oggi quest’ultimo è riuscito ad entrare anche nel programma che vede protagonista Tommaso. Ma tutto questo solo per cercare popolarità? In che rapporti si sono lasciati i due?

LEGGI ANCHE —> Iconize è scomparso: nessuno riesce più a trovarlo, fan preoccupati

Si pensava che i rapporti tra Tommaso e Marco fossero sereni, ma a quanto pare la realtà non rispecchia le parole. Queste ultime parole di Zorzi sottolineano l’ipotesi di un rapporto finito male. Dobbiamo solo attendere e vedere come evolvono le puntate del Grande Fratello Vip. Ma le accuse nei confronti dell’influencer non finiscono qui. Si pensa davvero che sia alla ricerca di una disperata visibilità. La stessa Dayane Mello lo dice accusandolo di aver finto un aggressione omofoba. Marco sembra esser spiazzato dall’accaduto e risponde con le lacrime agli occhi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😂😂😂 @tommasozorzi #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy