GF Vip, Tommaso Zorzi mette nel mirino un coinquilino: la sua frecciata

Tommaso Zorzi è un grande protagonista di questo GF Vip. Ed è per questo che i suoi pensieri non possono passare inosservati.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

La puntata di ieri del ‘Grande Fratello Vip‘ ha lasciato degli strascichi che non possono non portare a delle conseguenze. Non sono mancati i confronti e gli scontri. A balzare agli occhi è però stato soprattutto il chiarimento tra Andrea Zelletta e la sua fidanzata Natalia Paragoni. Eppure c’è qualcuno che continua a non essere pienamente convinto di quanto accaduto. Il riferimento è a Tommaso Zorzi. Ma che cosa pensa il gieffino? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta, Natalia Paragoni ha scoperto tutto? Colpa di Signorini

Tommaso Zorzi ce l’ha con un suo coinquilino? Ecco che cosa succede

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

L’influencer ha molti dubbi e ne ha parlato in momento di confidenza con Stefania Orlando e Cecilia Capriotti. Il milanese ha più di una perplessità. Il motivo? La reazione pacata che ha avuto l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ di fronte alle accuse di tradimento, fatte senza troppi giri di parole, alla fidanzata. C’è qualcosa dietro? Tommy ha provato a rifletterci su e a darsi una spiegazione logica e razionale.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, scontro a distanza con Massimiliano Morra? E’ polemica

La sensazione di Zorzi è che Zelletta in realtà non vuole che qualcos’altro venga a galla. “Sembra quasi che ci stia prendendo tutti in giro. Perché noi dobbiamo dire cose scomode e lui no? Se una persona in diretta televisiva dice una cosa così pesante sulla tua ragazza tu non ti arrabbi?“, questo quanto detto dal gieffino. Insomma, dubbi che riguardano il suo coinquilino. Ora che cosa accadrà? Non resta che attendere i prossimi giorni. La sensazione è che i colpi di scena e le soprese non sono per nulla finiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy