Iconize e la finta aggressione: ha mentito ancora? Parla Soleil Sorge

Iconize e la finta aggressione, a Pomeriggio Cinque Soleil Sorge lo sbugiarda ancora una volta: “Ha mentito di nuovo“.

Iconize aggressione
Barbara d’Urso e Iconize

Si parla ancora di Iconize e la finta aggressione che l’influencer ha simulato per ottenere fama e popolarità sul web e grazie ai programmi di Barbara d’Urso.

Ieri, a Live non è la d’Urso, il ragazzo è stato ospite dalla conduttrice che lo ha indotto a scusarsi per il suo gesto riprovevole. Qui ha anche spiegato la sua verità e che cosa l’abbia indotto a fingere una violenza nei suoi confronti, a causa del suo orientamento sessuale.

Iconize ha voluto giustificare il suo gesto, raccontando che in quel periodo era in difficoltà a causa di una relazione tossica con un ragazzo che lo faceva star male. Questo suo ex, a suo dire, avrebbe anche usato violenza nei suoi confronti, così in un momento di sconforto e preso dai fumi dell’alcol e degli ansiolitici, avrebbe compiuto un gesto autolesionista, provocandosi il famoso occhio nero.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini sapeva tutto di Iconize? Le sue dure parole

Iconize e l’aggressione finta: mente ancora?

Iconize aggressione
Iconize accusato da Solei Sorge

Il videomaker, secondo l’ex amica Solei Sorge, avrebbe mentito ancora a Barbara d’Urso: durante la puntata di Live non è la d’Urso di oggi ha rivelato che, ancora una volta, Marco Ferraro non avrebbe detto la verità.

Secondo la ragazza il fantomatico ex fidanzato violento di Iconize non sarebbe mai esistito; in realtà in quel periodo stava insieme ad un ragazzo che, secondo lei, non gli avrebbe mai fatto violenza o alcun torto. Anzi, secondo Soleil, sarebbe stato invece Iconize quello aggressivo nei confronti dell’ex che le ha scritto anche una lettera per spiegare le sue ragioni.

LEGGI ANCHE -> Iconize è scomparso? Ecco cosa sta accadendo all’influencer

Barbara d’Urso si è detta sconvolta dall’eventualità che, per la seconda volta, Iconize si sia fatto gioco di lei. La Sorge si prende tutte le responsabilità delle sue parole e afferma che Marco sarebbe una persona che “Sta cercando di passare per vittima, ma vittima non è – continua poi – poco prima di simulare l’aggressione era a casa mia e stava a benissimo, di certo non era a piangere per l’ex“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come ti sei permesso?#stopomofobia #vergogna #sempreconvoi🌈 #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

La d’Urso ha annunciato che, nel corso dela puntata di Pomeriggio Cinque di oggi, Iconize ha preso a scrivere affermando di avere le prove che quello che ha raccontato è vero: lei lo inviterà ad esporre le sue ragioni?

Impostazioni privacy