Michelle Hunziker, pesanti conseguenze: arriva la vendetta

Michelle Hunziker è amata da tutti proprio per la sua travolgente simpatia ed ironia, ma scopriamo quali sono state le conseguenze di quello scherzo fatto alla figlia Aurora.

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, volto importante nel mondo dello spettacolo, ultimamente l’abbiamo vista alla conduzione di All Together Now. La bellissima presentatrice dopo la separazione da Eros Ramazzotti, dalla quale è nata la primogenita Aurora, si è risposata con Tommaso Trussardi, con il quale ha avuto due figlie Celeste e Sole. Infatti proprio le due piccoline, insieme alla madre Michelle hanno architettato un bellissimo scherzo ad Aurora.

LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti ringrazia per un regalo, ma le scappa una confessione

Michelle Hunziker, uno scherzo inaspettato

Michelle Hunziker Aurora
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Michelle svegliatasi con la casa ricoperta di neve ha deciso di organizzare con le figlie, Celeste e Sole, uno scherzo alla sorella maggiore. Grazie al suo canale Instagram abbiamo avuto modo di vedere l’intera burla. Michelle ha deciso di svegliare Aurora in un modo molto turbolento. La conduttrice e le due figlie sono uscite fuori e sono andate a fare tutte le palle di neve per poi tirarle addosso ad Aurora per farla svegliare. Sono riuscite nell’obiettivo, ma pare che la Ramazzotti non si sia arrabbiata più di tanto, anzi sta già preparando la vendetta. Chissà come sorprenderà le altre donne della famiglia.

LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti accuse pesanti sui social, finisce sotto attacco

La famiglia di Michelle sembra veramente quella del mondo delle fiabe. Sono tutti affiatati tra loro e non mancano mai il sostegno e la complicità. Aurora sta intraprendendo una bellissima strada nella sua vita, grazie alla verve comica, ereditata dalla madre, riuscirà ad arrivare lì dove si è prefissata il suo obiettivo. Chissà invece Sole e Celeste come cresceranno e cosa vorranno fare da grandi, ora è troppo presto per saperlo.

 

Impostazioni privacy