Alessandra Mastronardi, sapete dove ha conosciuto il suo fidanzato? Assurdo

Alessandra Mastronardi, attrice di spicco italiana, ha confessato dove ha conosciuto il suo attuale fidanzato. Un evento alquanto surreale.

Alessandra Mastronardi fidanzato
Alessandra Mastronardi e il fidanzato Ross McCall

Alessandra Mastronardi questa sera in seconda serata sarà protagonista nel celebre film di Woody Allen, “To Rome With Love”. Una pellicola realmente straordinaria e con un cast davvero eccezionale, un bellissimo mix tra attori italiani e quelli americani, dietro, come sfondo, il fascino irresistibile di Roma. Ma addentriamoci nella vita della Mastronardi. Ciò che sappiamo di lei è che fa coppia con Ross McCall, ma dove si sono conosciuti i due?

LEGGI ANCHE —> Alessandra Mastronardi, il segreto che nessuno sapeva su di lei

Alessandra Mastronardi e Ross McCall dove si sono conosciuti?

Alessandra Mastronardi casa
A. Mastronardi (GettyImages)

Alessandra da qualche anno ha conosciuto il suo attuale amore, Ross McCall è un suo collega irlandese. Entrambi cercano di tenere ben custodita la loro vita privata, infatti vivono a Londra, lontani dai riflettori. L’attrice ha raccontato il loro strano incontro. Pare che la Mastronardi abbia conosciuto il suo attuale ragazzo su Skype. Lei stessa l’ha confermato durante un’intervista aggiungendo che era come se si conoscessero già da prima. La prima volta che gli abbiamo visti insieme è stato sul red carpet della 76 esima edizione del Festival di Venezia. Ross ha dieci anni in più di lei, ma non è questo a spaventarla.

LEGGI ANCHE —> Alessandra Mastronardi, il racconto tragico: il dramma dell’attrice

Alessandra e Ross hanno in mente di mettere su famiglia? Chissà, noi non sappiamo ancora nulla, ma non neghiamo l’ipotesi che potrebbe aleggiare nell’aria. I fan non vedono l’ora di sentire una notizia del genere, poi di questo periodo sono fondamentali le notizie cariche di gioia. Noi ce lo auguriamo per loro.

 

 

Impostazioni privacy