Elisabetta Canalis, corsa spericolata fan spaventati: che succede?

Elisabetta Canalis su Instagram il video della corsa spericolata in auto: cosa succede? L’ex Velina si trova negli Usa con suo marito.

Elisabetta Canalis Intagram
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram)

Elisabetta Canalis su Instagram appare il video della corsa spericolata in auto, cosa succede? L’ex Velina si trova negi Usa con suo marito e ha fatto un’esperienza davvero particolare.

La donna sta pubblicando sul suo profilo una serie di video che hanno sorpreso i suoi fan: è apparsa in tuta mimetica mentre maneggiava armi da fuoco ed è stata fotografata su un mezzo militare, cosa succede?

Elisabetta ormai da anni si è stabilita negli Stati Uniti per amore; lì vive con il marito Brian Perri e sua figlia Skyler, nella città di Los Angeles. Al momento, però, si trova nell’Arkansas.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, la sua lettera aperta al Presindete Conte

Elisabetta Canalis, su Instagram la corsa spericolata in auto

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram)

Cosa succede alla donna? L’ex Velina ormai si è costruita una sua vita negli USA anche se non manca mai di seguire la situazione italiana e appena può torna nella sua bella Sardegna insieme alla sua famiglia. Quest’estate la bella Elisabetta, infatti, ha passato le sue vacanze in Italia, in particolare girando in barca approdando sulle coste sarde.

Di base la Canalis vive a Los Angeles ma, da qualche giorno, gli scenari delle foto sul suo profilo Instagram sono cambiati improvvisamente. Invece delle coste assolate californiane, sono apparse immagini di basi militari e mezzi di trasposrto dell’esercito.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis a lutto: una morte difficile da accettare

La donna si è recata in Arkansas per seguire, insieme a suo marito, un corso, o meglio un “training” in una base militare delle forze speciali dell’esercito americano: “Sin da bambina sono stata affascinata dal mondo dell’esercito…Oggi ho la possibilità di passare alcuni giorni assieme alle forze speciali e di partecipare ai loro training” ha scritto su Instagram per informare i suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

L’ultimo video pubblicato sul profilo ha veramente stupito tutti: una corsa folle su un auto insieme ad un istruttore: si tratta di un training di “guida in situazioni d’emergenza” in cui si ha la possibilità solo di frenare e sterzare, mentre un istruttore tiene la macchina costantemente accelerata.

Impostazioni privacy