Andrea Zelletta, crisi nera: i rumors sulla fidanzata lo fanno crollare

Andrea Zelletta sembra essere arrivato ad un vero e proprio crollo emotivo, a causa dei rumors che circolano sulla fidanzata. 

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (Mediaset Play)

Crollo emotivo per Andrea Zelletta, che sembra aver subito un contraccolpo dopo alcune rivelazioni avute che riguardano la fidanzata Natalia Paragoni. Durante la puntata andata in onda ieri del Grande Fratello vip, programma a cui Zelletta sta partecipando, sono infatti arrivati rumors riguardanti un ipotetico tradimento da parte della sua ragazza.

LEGGI ANCHE —>GF Vip, Natalia Paragoni punge Andrea Zelletta: “Non mi piacciono i tuoi comportamenti”

Andrea Zelletta, profonda crisi

Andrea Zelletta Natalia Paragoni
Andrea Zelletta (Mediaset Play)

Il concorrente del Grande Fratello vip Andrea Zelletta si trova in queste ultime ore in uno stato di crisi profonda, dopo la puntata andata in onda ieri del reality show. Gli scorsi giorni per Andrea non erano stati troppo facili, poiché aveva ricevuto da parte della fidanzata un regalo natalizio che lo aveva messo in guardia. Natalia Paragoni infatti aveva inviato un regalo in cui aveva inserito un messaggio molto scarno, che faceva intendere che fosse arrabbiata con lui. Per tale motivo il ragazzo c’era rimasto molto male e si era creata all’interno della casa un clima di tensione, poiché gli concorrenti si erano dispiaciuti per lui. Finalmente ieri è arrivato il confronto con Natalia, che ha avuto modo di incontrarlo, ma Alfonso Signorini ha sganciato una bomba su loro che nessuno si sarebbe mai aspettato.

LEGGI ANCHE —>Andrea Zelletta e Natalia Paragoni in crisi? “Non è amore”

È stato fatto vedere infatti un confessionale di Dayane Mello, altra concorrente del GF Vip, in cui la donna ammetteva che circola un rumors nei confronti della Paragoni, che avrebbe tradito il fidanzato durante una vacanza a Capri. Natalia secondo quanto rivelato dalla Mello, sarebbe andata a letto con una persona nota e il giorno dopo si sarebbe fatta fare dei regali. La reazione di Zelletta in quel momento è stata tranquilla, sostenendo anche di sapere tutto ciò che fa la propria ragazza. In queste ultime ore però sembra essere caduta la maschera di sicurezza del giovane e Andrea ha rivelato di non essere mai stato al  corrente di questi rumors che si erano diffusi. Andrea sapeva della vacanza della fidanzata, e ha ammesso che non era stato nemmeno d’accordo su questo. La fiducia sembra però non essere venuta meno nei confronti della Paragoni, ma il ragazzo è entrato in crisi per l’impossibilità di avere l’opportunità fuori dalla casa di scoprire maggiori dettagli su questa situazione. Zelletta si è anche sciolto in lacrime, ammettendo di essere davvero stanco e di non farcela più. Non si sa dunque come andrà avanti questa storia e se ci sarà un ennesimo confronto con la fidanzata o se tale vicenda verrà per il momento messa da parte e ripresa una volta fuori dalla trasmissione.

Impostazioni privacy