Natalia Paragoni non rispetta la legge: fidanzata di Andrea Zelletta nei guai

Natalia Pargoni, la fidanzata di Andrea Zelletta, si sta godendo l’inverno, ma qualcosa fa pensare che abbia violato il DPCM.

Natalia Paragoni (fonte: Instagram)

Mentre Andrea Zelletta si trova ancora nella casa del Grande Fratello Vip, la fidanzata Natalia Paragoni gode questo caldo inverno con gli amici, fra eventi e make up tutorial.

Lasciata sola anche dall’amica Sonia Lorenzini, anche lei all’interno della casa più spiata d’Italia, la modella si è concessa una gita in montagna con un gruppo di amici, per passare qualche ora immersi nella natura e nella neve.

Fino a qui niente di male, ma c’è un dettaglio che ha scaturito qualche polemica.

In una video messo come storia su Instagram vengono inquadrate anche delle attrezzature da sci e da snowboard… attività oggi non consentite.

E allora a cosa le servono?

LEGGI ANCHE -> La reazione di Dayane Mello ai problemi sul televoto

Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta non rispetta i DPCM?

Natalia Paragoni (fonte: Instagram)

A far notare gli oggetti incriminati sul social è stata Deianira Marzano, che ha condiviso a sua volta la storia della modella.

Quello che fa più scalpore è che nei giorni passati la stessa Natalia è stata la prima a fare polemica contro tutti coloro che hanno infranto e continuano ad infrangere i DPCM, mettendo a rischio la sicurezza del Paese.

LEGGI ANCHE -> Il retroscena inaspettato di Ambra Angiolini, è la prima volta che succede

Ora però spuntano queste storie che inquadrano l’attrezzatura sportiva, nonostante le piste siano chiuse per decreto. E allora a cosa le servono? Naturalmente potrebbe essere soltanto un malinteso, oppure il gruppo di amici è davvero andato a sciare andando contro la legge?

Non resta che aspettare di vedere cosa succederà nelle prossime ore, se altre storie verranno pubblicate o se la modella deciderà di rispondere direttamente alle accuse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

 

Impostazioni privacy