GF Vip, gelo nella casa per Andrea Zelletta: scherzo crudele o un addio?

Momento delicato al GF Vip per Andrea Zelletta che ha ricevuto un misterioso regalo da parte della fidanzata, che sembra essere un addio.

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (Mediaset Play)

Sconvolgente ciò che è accaduto all’interno della casa del GF Vip per il concorrente Andrea Zelletta. Quest’ultimo è uno dei partecipanti del reality show, che sta ottenendo un grandissimo successo da parte del pubblico. Zelletta sicuramente è uno tra i più favoriti e apprezzati, che il pubblico ha avuto modo di conoscere e amare.

LEGGI ANCHE —>Andrea Zelletta, il gesto per Natalia Paragoni al Gf lascia senza parole

GF Vip, un addio per Andrea Zelletta?

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (Mediaset Play)

Ha dell’incredibile ciò che è capitato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, per il concorrente Andrea Zelletta. In occasione del Natale tutti i concorrenti in gara hanno avuto come sorpresa vari regali dalle persone a loro più care. Anche Zelletta come gli altri coinquilini della casa più spiata d’Italia, ha ricevuto dei pacchettini con piccoli doni da parte della famiglia. In particolare però ha lasciato completamente senza parole il regalo da parte della fidanzata Natalia Paragoni. Quest’ultima gli ha recapitato una piccola scatolina con dentro un bigliettino in cui gli augurava in maniera fredda e distaccata un buon Natale. Già le brevi parole avevano allarmato il ragazzo, ma il regalo ricevuto ha fatto calare letteralmente il gelo all’interno della casa.

LEGGI ANCHE —>Andrea Zelletta, nel mirino di Alfonso Signorini? Le sue parole

Zelletta infatti ha trovato una scatola, con dentro un piccolo profumo a cui è stato legato un elastico. Immediata la reazione sconvolta da parte del ragazzo che ha capito che la scatola era quella che lui le aveva dato tempo prima in cui c’era un anello di fidanzamento, mentre il profumino trovato all’interno non era sicuro fosse quello della sua ragazza. Subito tra i concorrenti si sono scatenate mille possibili spiegazioni per tale gesto. C’è chi ha pensato si tratti di uno scherzo fatto da Natalia, per vendicarsi di quello che Le iene avevano realizzato per lei, chi invece crede che tale gesto voglia esprimere una rottura da parte della fidanzata nei confronti di Andrea per aver scoperto un tradimento da parte dell’uomo. Un mistero, che ha lasciato completamente sconvolto il ragazzo, che ancora adesso non capisce che cosa stia accadendo.

Impostazioni privacy