Andrea Zelletta e Natalia Paragoni in crisi? “Non è amore”

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono in crisi? I dubbi degli altri inquilini del Gf Vip 2020: ecco che cosa sta succedendo.

Andrea Zelletta Natalia Paragoni
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (Instagram)

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono in crisi? In molti se lo stanno chiedendo soprattutto dopo il criptico “regalo” che ha avuto modo, lei, di mandare al suo fidanzato attualmente concorrente -seppur in nomination- al Grande Fratello Vip 2020.

In molti non sembrano averlo capito, non sembrano averlo compreso, e per questo motivo alcuni inquilini hanno avuto modo in questi giorni di commentare questo messaggio criptico che, secondo alcuni, avrebbe necessariamente come messaggio quello della crisi imminente.

Sarà davvero così? Staremo a vedere che cosa accadrà e soprattutto se ci saranno novità a riguardo, soprattutto questa sera quando ci sarà la nuova puntata del programma condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Ecco la reazione di alcuni “Vipponi” a riguardo. In molti sono preoccupati per lui a tal punto che, secondo alcuni, quello che lei prova nei confronti dell’ex Uomini e Donne non pensano sia amore, ma altro.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta, Natalia Paragoni ha scoperto tutto? Colpa di Signorini

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta: è crisi tra i due? Il regalo non capito

Andrea Zelletta Natalia
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Natalia Paragoni ed Andrea Zelletta sono ormai fidanzati da un po’ di tempo ma allo stesso tempo potrebbero stare vivendo un momento di crisi: Tommaso Zorzi dice che è una situazione delicata, Stefania Orlando è molto preoccupata per lui mentre Adua Del Vesco non riesce proprio a capire che cosa significasse quel regalo da parte di lei nei confronti del bellissimo ragazzo.

LEGGI ANCHE -> Giuliano Condorelli lascia Adua Del Vesco? L’indizio che fa pensare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Impostazioni privacy