Valeria Marini, ecco perchè ha lasciato il fidanzato: il motivo dell’addio

La showgirl Valeria Marini ha spiegato il perchè ha preso la decisione di lasciare il suo fidanzato. Scopriamone insieme di più.

Valeria Marini
Valeria Marini

Si è ormai conclusa da qualche mese la storia d’amore tra Valeria Marini e Gianluigi Martino, ma adesso la donna ha svelato le sue motivazioni. La Marini è un volto ormai molto noto da diversi anni della televisione italiana, che piace al pubblico. Nel corso del tempo con il suo modo di fare è riuscita ad entrare nel cuore delle persone, che si sono affezionate a lei e la seguono anche sui social.

LEGGI ANCHE —>Valeria Marini, il ricordo che l’ha distrutta: fa male ancora oggi

Valeria Marini, ecco il perché dell’addio

Valeria Marini perseguitata

Valeria Marini ha avuto una storia d’amore con Gianluigi Martino, che è durata circa due anni e a quanto pare era nata in ambito lavorativo. Ormai però è già da qualche mese che la loro storia è finita, e i due si sono detti addio. Ma quali sono i veri motivi di questa decisione maturata dalla Marini? La showgirl li ha voluti spiegare durante un’intervista al settimanale Oggi, in cui si è lasciata andare ad una lunga confessione. Secondo le parole della donna infatti questa storia importante è finita soprattutto per la mancanza di valori comuni, tra cui capeggia sicuramente il rispetto.

LEGGI ANCHE —>Valeria Marini concorrente a Sanremo 2021? Le indiscrezioni

La Marini ha anche usato parole molto dure nei confronti dell’uomo, spiegando che preferisce la compagnia del suo gatto a quella di certi uomini. Anche in passato Valeria ha confessato di essere caduta nella trappola di persone che le dicevano continuamente di amarla, ma era solo una finzione. Fortunatamente ogni volta la donna sembra essersi resa conto di avere accanto l’uomo sbagliato e ha sempre reagito con grande fermezza troncando i rapporti. Nonostante sia stato un duro colpo per lei accettare l’ennesimo fallimento sentimentale, la Marini però ha ammesso di non aver comunque perso il suo ottimismo che è una parte fondamentale del suo modo di essere. La Marini dunque incassa quest’ultima fine di un rapporto importante e va avanti a testa alta, sperando che possa trovare nel suo percorso qualcuno che abbia i suoi stessi valori e punti di vista.

Impostazioni privacy