Elisa Isoardi, la frecciata è servita: “Grazie a chi mi ha fatto del male”

E’ una frecciata davvero molto pesante quella di Elisa Isoardi: a chi è rivolta? Le sue parole non passano di certo inosservate.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi sta male? L’ormai ex conduttrice de La Prova Del Cuoco, che abbiamo imparato a conoscere durante Ballando Con Le Stelle sotto un’altra veste, ha avuto modo di festeggiare i suoi 38 anni in compagnia di una persona davvero molto speciale.

Stiamo infatti parlando di sua zia, ma allo stesso tempo non manca di mandare una frecciata a qualcuno di misterioso che al momento è e rimane un vero e proprio mistero.

Ma che cos’ha detto la donna che, nel frattempo, è in attesa di capire quale sarà il suo futuro professionale. Ecco che cos’ha detto, le sue parole stupiscono ed allo stesso tempo fanno preoccupare moltissimi suoi fan e follower.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro di nuovo protagonisti: il siparietto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi sta male? “Mi ha fatto del male”

Elisa Isoardi Rai
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi infatti ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno voluto in questo giorno così importante per lei farle tantissimi auguri sui social e no solo.

Per questo motivo le persone che le hanno voluto bene ha voluto proprio ringraziarle, ma non solo: ha avuto anche la possibilità di spendere due parole anche per tutti coloro che, probabilmente nel corso della sua vita, le hanno anche fatto del male.

LEGGI ANCHE -> Il figlio di Laura Chiatti ha già una passione, un giorno potrebbe diventare famoso

Non sappiamo a chi fosse riferito questo messaggio ma le ipotesi non mancano: c’è chi infatti ha pensato che il tutto fosse riferito al suo ex fidanzato storico Matteo Salvini, altri invece a Raimondo Todaro, che nel frattempo sembra essersi fidanzato con un’altra donna.

Impostazioni privacy