Valeria Marini, il ricordo che l’ha distrutta: fa male ancora oggi

Valeria Marini, nota showgirl italiana, si è lasciata andare ad un tragico racconto del suo passato. Il ricordo le ha provocato un forte dolore. 

Valeria Marini
walks a red carpet for ‘Good Food’ during the 12th Rome Film Fest at Auditorium Parco Della Musica on October 30, 2017 in Rome, Italy.

Valeria Marini, showgirl, conduttrice e attrice, ha sempre indossato i panni di una donna sicura, forte e felice, ma addentriamoci nei meandri della sua dura vita. Oggi la vediamo accanto ad uno dei grandi del cinema italiano Alberto Sordi, nel film “Sposami papà“, una commedia diretta da Sordi stesso. La Marini interpreta il ruolo di una giovane infermiera che lavora nel reparto geriatrico, ma una serie di disguidi la porteranno a conoscere Armando (Sordi), un ingegnere romano. Cosa succederà tra i due? Ora scopriamo quel dolore che continua a trascinarsi l’attrice.

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini concorrente a Sanremo 2021? Le indiscrezioni

Valeria Marini, quella tragedia del suo passato

Valeria Marini perseguitata

La Marini ha confessato di aver subito delle molestie sessuali, ma di essersi prontamente difesa. La showgirl non ritiene utile denunciare l’accadimento molti anni dopo, infatti sostiene che trova assurdo come delle persone dopo 15 anni si ricordano improvvisamente di aver subito una molestia e denunciano. Valeria con questo pensiero vuole spronare le donne a prendere coraggio e denunciare subito l’accaduto. Inoltre ha continuato sostenendo che chi si trova in una situazione di pericolo deve riuscire a scappare e se non riesce a quel punto si parla di violenza vera e propria. In tal caso la persona deve essere subito posta all’attenzione delle autorità, altrimenti come dice la Marini poi la cosa viene strumentalizzata.

LEGGI ANCHE —> Gianluigi Martino ex fidanzato Valeria Marini: retroscena dietro il loro addio

Un duro colpo per la Marini riaprire questo discorso. Una ferita del suo passato che ritorna molto spesso a galla. Sfortunatamente questi eventi ti segnano nel profondo lasciandoti una ferita indelebile.

 

Impostazioni privacy